Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema outlook express

Ho un problema con outlook express: dopo aver chiuso il programma, mi ha chiesto se volessi comprime i messaggi di posta elttronica per guadagnare un po' di spazio; io gli ho detto di sì e, sorpesa, quando ho riaperto outlook, erano sparite tutte le sottocartelle di "posta in arrivo" o "posta inviata" che avevo creato per salvare e catalogare le e-mail per argomento. Sono riuscito a trovare la cartella dove si trovano le cartelle compresse ma non riesco a ripristinarle al'interno di outlook; qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie. Vanni.

Vai in Strumenti > Opzioni > Manutenzione > Archivia Cartella e seleziona la cartella in cui ci sono le cartelle che avevi prima facendo attenzione alla domanda che ti pone altrimenti le perdi del tutto (non mi ricordo se bisogna risp si o no, ma è chiaro se lo leggi bene). Comunque ti consiglio di non crearle sotto Posta in Arrivo e Posta Inviata ma come cartelle separate, così quando le comprimi non dovresti avere problemi.

The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Outlook express

Ti ringrazio Mentos per avermi risposto, ma è proprio per questa operazione che tu mi hai indicato ho scoperto dov'erano finite le mie sotto-cartelle. Il problema è che non riesco a ripristinarle direttamente in Outlook express.

Permessi di invio