Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con il pc...

Problema con il pc...

Salve amici da qualche settimana ho avuto problemi con il mio pc(fisso), cioè all'improvviso si riavvia o a volte si spegne, l'ho portato a riparare e il tecnico ci ha lavorato su ma nn ha riscontrato nessuna anomalia e nn si è nemmeno riavviato! Portato a casa mi fa di nuovo questo problema...cosa posso fare?? VVoVe: VVoVe:

Hai un gruppo di continuità?
    Potrebbero esserci dei cali di tensione a casa?

ho provato a mettere anche ad attacarlo ad un altra presa ma è sempre la stessa cosa...poi è solo il pc ke mi fa qst, lavatrice,scaldabagno e varie nn mi danno problemi

Originariamente inviato da Angelone91
    ho provato a mettere anche ad attacarlo ad un altra presa ma è sempre la stessa cosa...poi è solo il pc ke mi fa qst, lavatrice,scaldabagno e varie nn mi danno problemi
    i PC sono più sensibili di lavatrici, ecc..... io penso che potrebbero essere cali di tensione, la casa è nuova, l'impianto elettrico è nuovo?

Potrebbe essere l'alimentatore, e magari il tecnico non l'ha provato abbastanza da farlo saltare. Se ne hai un altro (o magari qualcuno che te lo può prestare) ti consiglio di provare (se è l'alimentatore rischi di far danni grossi), sennò prova da un altro tecnico specificandogli di provarlo per bene (magari così a freddo sembra funzionare perfettamente, ma quando lo "sfrutti" un po salta)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

infatti, il tecnico adesso và per esclusione ed il primo pezzo ke ha tolto è l'alimentatore...speriamo bene

facci sapere
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

ok, appena me lo riporta vediamo cosa ha cambiato e se fa ancora il solito problema!

ok ragazzi il problema è stato risolto...era il mal raffreddamento dell' hard disk,causa: polvere nella ventola.
    ciao a tutti...alla prossima!

Sempre e solo Forza Napoli!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Angelone91
    ok ragazzi il problema è stato risolto...era il mal raffreddamento dell' hard disk,causa: polvere nella ventola.
    ciao a tutti...alla prossima!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post11147673

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio