Grazie Vincent.Zeno.
Allora, per i non addetti ai lavori (come me) a volte è difficile spiegare anche le cose più semplici.
Ci provo.
Io ho trovato questo:
Come devo modificarlo per renderlo attivo nel mio sito?codice:<title>Demos - Ajax Login form ( PHP & Javascript )</title> <script type="text/javascript" src="js/_ajax.new.js?<?=rand()?>"></script> <script type="text/javascript" src="js/_formdata2querystring.js"></script> <script type="text/javascript" src="js/_applogin.js?<?=rand()?>"></script> <link rel="stylesheet" href="css/style.css?<?=rand()?>" type="text/css"> <div id="logindiv"> <form id="loginForm" method="POST" action="index.php"> <div id="promptDiv" class="basePrompt"> <span id="msg1"></span> <span id="msg2"></span> </div> <div class="fieldTitle">Email:</div> <div class="fieldEntry"> <input id="email" name="email" type="text" value="" alt="Email should be email@gospam.biz" title="Email should be email@gospam.biz"> </div> <div class="fieldTitle">Password:</div> <div class="fieldEntry"> <input id="password" name="password" type="password" value="" alt="Password should be iwannalogin" title="Password should be iwannalogin"> </div> <div id="buttonDiv"> <input type="submit" id="submitButton" name="submitButton" value="Submit"/> </div> <u>Hint:</u> Email should be: email@gospam.biz Pass should be: iwannalogin </form> </div>
Cosa devo fare?
Grazie mille