Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

trasferimento dato da una finestra a un'altra

Salve, premetto di non sare niente di java, ma ne avrei bisogno... In un progetto PHP ho bisogno di uno script che, date due finestre aperte contemporaneamente, una principale e l'altra menù, mi permetta, selezionando un dato dal menù, di trasferirlo su un campo della principale.
    Potete aiutarmi?

Più dettagliatamente...

Problema:

Ho scritto una rubrica in php e adesso necessito di un java per compiere la seguente operazione:

Nella pagina RUBRICA (dove inserisco le anagrafiche) ho una text box che si chiama "idcorrelato". Cliccando sul pulsante accanto mi si apre una finestra che carica tutti i contatti precedentemente inseriti in rubrica.

Ho bisogno che, selezionando il contatto dalla seconda finestra, il suo ID venga inserito nella text box "idcorrelato" della pagina principale.

Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Il link nel menu
    TUO CONTATTO

Javascript nella pagina del menu

<script language="Javascript">
    function scrivid(id){
    if (id) parent.document.nome_tua_text_area.value= id;
    }
    </script>

...Prova a vedere... cmq, dovrai modificare il php per inserire i vari link con il javascript nell'onclick e poi nella pagina menu, inserire lo script! Prova a vedere se funziona... magari se ce l'hai immettendo anche il nome del form prima del nome_tua_text_area ...parent.document.nome_form.nome_tua_text_area.va lue=

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: Più dettagliatamente...

Originariamente inviato da bettasplendes
    mi si apre una finestra
    una popup.. chiaro il concetto, Igreo?

Prova a vedere se funziona... magari se ce l'hai immettendo anche il nome del form prima del nome_tua_text_area ...
    un orologio svizzero

se idcorrelato e' un name
    pinco pallino
    se e' un id
    window.opener.document.getElementById('idcorrelato ').value='ID di questo link';

grazie ragazzi, provo subito...

Permessi di invio