Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM

Scheda Audio configurazione 5.1

Salve, ho un notebook sony vaio vgn-FS315M,
    ho appena comprato un sistema audio della Logithech 5.1 e ho una scheda audio integrata realtek audio H-definition versione driver Wdm_r181 (l'ultima disponibile credo).
    Allora ecco i miei problemi:
    1:
    intanto il sist logitech 5.1 ha i cavi tri-minijack che collega le sei componenti al pc, ma io sul portatile ho solo un'entrata (quella delle cuffie), e forse dovrei comprare o costruire un cavo che mi riunisce i sei segnali su un unico minijack...(è possibile tutto ciò???:master: )..
    2:
    I driver a mia disposizione (cioè la gestione audio realtek) non prevede il 5.1 ma arriva solo fino al 2.1. E' possibile??:master:
    Nella gestione di Windows Suoni e periferche audio io ho selezionato il 5.1...ma nulla...

Se manca qlc info contattatemi...
    Vi ringrazio antic del vostro aiuto..

Mad.deM

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Arrivo subito al dunque... non credo che con il tuo portatile si possa far funzionare un sistema 5.1! Credo che non sia possibile purtroppo... il tuo come il mio e credo la maggior parte supporta solo i sistemi 2.1, che utilizzano la normale presa delle cuffie.... cosa diversa invece per i sistemi 5.1! Magari non so se esiste un qualche tipo di adattatore per collegare un sistema 5.1 alla presa delle cuffie, ma anche se fosse possibile comunque ricorda che non avrai gli effetti del sistema 5.1 (quindi le casse dietro ad esempio).... guarda se ti risponde qualcun altro...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Grazie ma sono arrivato anch'io a questa soluzione..
    Facendo due conti la somma dei segnali in entrata non soddisfaceva quelli in uscita....e allora c'è stata la sconfitta....
    Vabbe intanto lo sto facendo funzionate 2.1....e già è un'altra musica (in tutti i sensi)
    Adesso sono in procinto di comprarmi un nuovo pc desktop e quindi allora potro assaporare il 5.1.....

Ancora grazie..

Mad.deM

Permessi di invio