Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

FASTWEB preparate disdette di massa

Ciao a tutti, ho appena parlato con 2 amici che lavorano per fastweb a bari e con 4 operatori del servizio commerciale e mi hanno detto che per chi è in wholesale a 2 mega come me non ci sarà nessun upgrade a 7 mega, perchè FW aumenterà solo pochissime zone in ULL e le offerte a piani ridotti riguarderanno solo i nuovi abbonati e non quelli che hanno fw da mesi o anni, i vecchi abbonati cornuti e mazziati.
    IMHO sono davvero deluso da questa compagnia pagare 50 euro al mese per andare a 2 mega è davvero una sbanfata e la cosa piu' "bella" è che un'operatore mi ha anche detto che non sono tanti 50 euro per 2 mega, cosa da rompergli la faccia a sto pagliaccio.
    Ho pronta la disdetta con passaggio a tiscali 7 mega con telefonate e tutti quello che è connesso.
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it
    Guarda che tutti gli operatori in wholesale fanno pena... Tiscali inclusa. Se sei coperto dalla loro rete è un altro discorso però.

Utente di HTML.it
    No comment!!!
    Mi tocca vedere che telecom offre + banda (teorica) rispetto di fastweb ... che vergogna -.-

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mizzica87
    No comment!!!
    Mi tocca vedere che telecom offre + banda (teorica) rispetto di fastweb ... che vergogna -.-
    telecom wholesale se la comanda, ovvio, ma in confronto agli altri ull/sa fa pena

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Questa notizia non mi suona per niente nuova.

Fastweb non si trova in buone acque adesso.
    Non riesce a estendere a dovere la copertura in ULL e offre connessioni wholesale che comunque sono le migliori di tutto lo scenario ws.
    La banda garantita è di molto superiore e le 2 mega non scendono mai , realmente, sotto il mega.

Utente di HTML.it
    we ragazzi io fra un paio di giorni mi abbono a fastueb e spero di nn avere questo cio :master:
    Nella vita c'èki può & c'è chi NON può questa e la domanda

visita anche tu il bloggucio di romeo su
    (http://zromeoz.spaces.live.com/)

Permessi di invio