Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: minidslame7mega

Utente di HTML.it

minidslame7mega

salve stamani ho mandato un fax a telecom mettendo in risalto la disparità tra chi come me e sono tanti ha una 640flat e non può perciò andare mai a 7mega se siamo in molti a mandare un fax di protesta forse riusciamo a fare qualcosa se non ad essere aggiornati alla 7 ma almeno pagare meno. non so se posso postare il numero di fax chiedo istruzioni ai moderatori
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    capisco il dasappunto, ma direi che dovreste essere contenti di avere la banda larga visto che i minidslam sono stati messi per coprire le zone più disagiate dove fibra ottica e copertura vera per la banda larga era impossibile......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

mindslam

a te piacerebbe andare in treno in2classe pagando come la prima??? magari a te basta ci sia il treno

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: mindslam

Originariamente inviato da adrenaly
    a te piacerebbe andare in treno in2classe pagando come la prima??? magari a te basta ci sia il treno
    se abito in una zona dove il treno prima non poteva arrivare e mi permettono adesso almeno un trenino per spostarmi più velocemente, si sarei contento
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Il post "metafora"? Capito il disappunto di chi ha aperto il post, ma ha ragione: è uno schifo totale, ma non solo per la storia della banda, ma del servizio in sé. Segnali un guasto, dici che è urgente, passano i giorni, probabilmente si "infila" uno che dice che è più urgente... e tu passi dopo di lui. Telefoni, e molto spesso non segnalano quanto hai detto. Per fare un esempio, una volta ho segnalato un guasto, telefonavo, continuavo a dire che c'erano problemi e loro a dirmi che in centrale era tutto a posto e... Io insisto, e loro: ma è sicuro d'aver acceso il modem? Passi pure da idiota e il guasto c'era. Il problema è proprio la disparità, cioè, invece di rendere tutto omogeneo (2/ 7 mega a tutti) cosa fanno? Zone che a momenti arrivano a 30 mega e zone che non sono manco coperte. Si arriva agli isterismi, dove la gente pensa: ma perchè io devo navigaare a 56 k/ 640k? Sono più ignorante di uno che viaggia a 20 M? Non è un discorso tanto folle. Anzi, io non farei pagare la 640k e metterei una centrale ogni 2 km. L'Italia è quella messa peggio in Europa. Ci vorrebbe più Ull e meno Wholesale. Spedono soldi a fare pubblicità, quando potrebbero investirli in altro. Per fare un esempio... Quasi tutti, vuoi per riviste e passaparola, sapevano della 7 Mega, ma allora perchè investire in inutile pubblicità? E già quando chiami ti dicono: con... navighi velocissimo. Prendono pure in giro.

Re: Re: mindslam

Originariamente inviato da fivendra
    se abito in una zona dove il treno prima non poteva arrivare e mi permettono adesso almeno un trenino per spostarmi più velocemente, si sarei contento
    sono perfettamente d'accordo. Ogni tanto bisognerebbe anche accontentarsi ricordo che c'è ancora una cifra gente con il 56k nonchè piccole aziende che non sono coperte dall'adsl e sono notevolmente svantaggiate
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    è vero, a volte bisogna accontentarsi.. ma io sono uno dei poveri sfortunati sotto minidslam.
    il real problema per me , non è la velocità, il problema è che questi minidslam vanno 3 giorni e poi muoiono, chiami, 2 giorni per la riparazione, va di nuovo 3 giorni e di nuovo down.
    e così via..
    allorchè io penso: io pago un servizio che non funziona. allora si che m'inc...
    fosse per la velocità, io me la godrei alla grande, 640kb sono un abisso dai 56k

Guest

Re: mindslam

Originariamente inviato da adrenaly
    Prova a sentire quelli della SIC1

http://alonardi.myblog.it/archive/20...tete-fare.html

Tentare non costa nulla almeno da parte tua !!

Utente di HTML.it
    sono gia in contatto col corecom da 1 settimana.. ma proverò a vedere anche dal link che mi hai dato tu
    cmq da quando ho contattato il corecom, ho linea ininterrotta da 10 giorni :-)

Guest
    Originariamente inviato da pier.86
    sono gia in contatto col corecom da 1 settimana.. ma proverò a vedere anche dal link che mi hai dato tu
    cmq da quando ho contattato il corecom, ho linea ininterrotta da 10 giorni :-)
    Guarda io ho visto il video su report percui non ho potuto provare il servizio di persona poiche non vivo nelle marche ma da quello che ho visto sono piu di 640kb di banda , piu o meno e un servizio come EOLO di NGI . Peccato vedere le persone che comunque si lamentano lo stesso perche sono senza linea da 1 giorno ???? ( nel video ha detto 15 giorni perche avranno chiamato l ISP quelli di Report ) bisogna vedere se lui ha chiamato comunque !!

Ragazzi io mi schiero con il five pero ( e non perche sono veneto anchio ) , perche chi si accontenta gode !! se prima eravate a 56k e ora siete a 640kb vedrete che con il tempo la fibra arrivera anche da voi !!
    In tal caso potete sempre contattare NGI per riferire che la vostra zona e scoperta dallla larga banda !!

Permessi di invio