Avevo omesso di dirlo, anche a me e' stato attivato perche' ho collegato un aladino acquistato su ebay. Il problema e' che l'operatore disse che per i primi 3 mesi era gratis. Io informai l'operatore che, non solo non volevo usufruire del periodo di prova gratuito, ma doveva disattivarlo immediatamente, perche' non mi serviva ne' in modo gratuito ne' a pagamento.

Secondo voi........? Me l'hanno fatto pagare per diversi mesi.........ma me lo sono fatto sempre rimborsare.

Poi ad agosto...........mi hanno disattivato la preselezione con TELE2 senza che io la richiedessi. E' stato un errore ? Ma NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Un paio di giorni dopo mi e' arrivata una lettera in cui dicevano di "aver provveduto come da mia richiesta scritta!!!!" ad attivarmi la tariffa TELECONOMY RELAX!!!

Secondo voi l'avevo davvero richiesta ? Mi hanno fatto un bel pacchetto regalo, disattivata la preselezione (altrimenti TELECONOMY RELAX non poteva funzionare) e mi hanno attivato la tariffa TELECONOMY.

Sapete qual'e' la soluzione per i problemi in TELECOM ? La galera per tutti coloro che sono responsabili di tali soprusi!