ah ok! grazie mille!!! Però allora come faccio? Sono appena riuscito a risolvere il problema dei cerchi, e ora me li disegna perfettamente e nelle posizioni esatte... Però con le linee ancora niente ...
Cioè, come qualcuno sa come funziona il tracciamento delle linee?
ora posto il nuovo codice che funziona bene, tranne che per le linee... Probabilmente gli passo le cordinate sbagliate alla funzione drawLine...
codice:import java.applet.*; import java.awt.*; import java.lang.*; public class Regolari extends Applet { public static int Circ = 360; public int n = 20; public double q = 0; public int si = 0; public double Vettx [] ; public double Vetty [] ; public void init() { int i; si = 5; double AppCentroX=250, AppCentroY=250, RaggioApp=200; Vettx = new double[n]; Vetty = new double[n]; setBackground(Color.white); q= 360/n; for(i=0; i<=n-1; i=i+1) { Vettx[i]=AppCentroX+RaggioApp*Math.cos(2*Math.PI*i/n); Vetty[i]=AppCentroY+RaggioApp*Math.sin(2*Math.PI*i/n); } } public void paint(Graphics g) { int i; double x,y; double AppCentroX=250, AppCentroY=250, RaggioApp=200; for(i=0; i<=n-1; i=i+1) { g.fillOval( Math.round((float) Vettx[i]), Math.round((float) Vetty[i]), 40 , 40); g.drawLine((int)Vettx[i], (int)Vetty[i], (int)Vettx[i+1], (int)Vetty[i+1]); } } }

!!! Però allora come faccio? Sono appena riuscito a risolvere il problema dei cerchi, e ora me li disegna perfettamente e nelle posizioni esatte... Però con le linee ancora niente ...
Cioè, come qualcuno sa come funziona il tracciamento delle linee?
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