Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: immagini in sequenza

Utente di HTML.it L'avatar di ravint

immagini in sequenza

Ciao...

ho 18 immagini che vorrei mettere in un unico file per vederle in sequenza....

Ho provato a fare un file gif ma oltre che avere una qualità scarna risulta molto pesante

a parte flash che non ho e non so usare..... esiste un altro sistema o software????

ah dimenticavo un sistema javascript non si puo fare perchè verra usatà come un'immagine di sfondo.... salvo non esistere altre idee

grazie
    ciao

in locale o nel web? perche' se ti serve in locale, ci sono screensaver che ti permettono di indicare una directory e tutte le immagini che vi sono visualizzate sono mostrate in sequenza; se ti serve una qualche forma di controllo, forse ti basta il semplice "visualizza come presentazione" di windows

no mi serve da mettere in un sito... quindi in rete???

Originariamente inviato da ravint
    no mi serve da mettere in un sito... quindi in rete???
    si... che linguaggi andrai a usare nel sito in questione? php, asp o e' un sito statico? perche' credo ci siano diverse gallerie gia' pronte, solo da adattare e inserire e se mi dici quale linguaggio preferisci, provvedo a spostarti nella sezione corretta

non ho capito la storia di javascript che non puoi usare, ne' se intendi usare questa sequenza come sfondo e aggiungerci qualcosa sopra

no il sito e molto semplice direi statico tutti in html....
    comunque qualsiasi linguaggio va bene l'importante che sia efficace e leggero.... bhe in pratica accetto proposte poi vedrò quale meglio usare....

se il sito e' statico, mi sa che l'unica e' una galleria in javascript

ti sposto in quella sezione, dai un'occhiata al thread in evidenza e fai una ricerca: sono sicura che hanno gallerie segnalate da qualche parte

Permessi di invio