Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema indicizzazzione sito su Google

Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e sono alla mia prima esperienza con un sito web. Ho creato un sito web e lo inserito su altervista ho impostato i meta nella paggina iniziale pultroppo essendo inesperto lo segnalato manualmente a google leggendo sul forum sembra che non sia una cosa buona, avendo Gmail ho utilizzato gli strumenti per il webmaster ed ho fatto fare la verifica a Google dopo di che mi dice che ancora nessuna paggina del mio sito è indicizzata e infatti facendo una ricerca non lo trova, sapete quando ci mette google ad indicizzarlo o forse ho sbagliato qualcosa io?,leggevo inoltre che una maniera per veloccizzare la cosa era metterlo in firma sul forum cosa sarebbe?

Si, i backlinks fanno sicuramente bene, e se hai attivato gli strumenti per webmaster potresti aggiungere anche una sitemap xml.

Ma sei sicuro che non sia ancora indicizzato? Oppure non è posizionato?

Per sapere se è indicizzato (cioè presente nel database di google) devi fare site:www.tuosito.com

Cosa intenti per posizionato?
    Ho aggiunto già una sitemap xml.
    Sono sicuro che non e indicizzato perchè negli strumenti per il web master mi dice che nessuna paggina del mio sito è indicizzata e infatti nella ricerca non lo trova cosa mi dici per la firma sul forum? ormai sono passati tre giorni da quando lo segnalato ma ti ripeto non conosco i tempi che ci mette google cmq il sito è questo x non è che per via che il dominio e gratis?

(weppos - rimosso URL)

..aggiungengo il tuo sito in firma..ogni volta che rispondi i scrivi un commento compare iltuo sito con un link allo stesso e questo facilita' il passaggio dello spider sul tuo sito...clicca profilo ed aggiungi il tuo sito in modifica profilo..

Come faccio a farlo comparire come link

Permessi di invio