Il Napoli si è praticamente pappato il Catania: c'è un abisso tra le due formazioni, qualitativamente parlando..
Cavolo, anche Savini è riuscito a fare bella figura.
Il Napoli si è praticamente pappato il Catania: c'è un abisso tra le due formazioni, qualitativamente parlando..
Cavolo, anche Savini è riuscito a fare bella figura.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ti correggo, cagliari-milan 1-2Originariamente inviato da Federiconet
Cagliari Milan 1-0![]()
(gilardino al 16' del secondo tempo e pirlo all'85')
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Cagliari - Milan 1 - 2
Reggina - Fiorentina 0 - 0
Livorno - Sampdoria 3 - 1
Empoli - Torino 0 - 0
Lazio - Parma 1 - 0
Napoli - Catania 2 - 0
Udinese - Siena 2 - 0
Genoa - Roma 0 - 1
Inter - Atalanta 2 - 1
Juventus - Palermo ore 20.30
Se stasera il Palermo frena la Juve, la lotta Champions si fa leggermente più interessante..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e c'è da dir che Morfeus ha fato due bei gol..Originariamente inviato da Mems
Raddoppio del Napoli. Zalayeta.![]()
![]()
2 posti se li giocano Juve, Fiorentina e il Milan di Pato, è inutile che ti illudi.Originariamente inviato da Angioletto
Se stasera il Palermo frena la Juve, la lotta Champions si fa leggermente più interessante..
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
2 posti se li giocano Juve, Fiorentina e il Milan di Pato, è inutile che ti illudi.
e il palazzo torna a muoversi
Al Granillo toscani bloccati sullo 0-0, ma sul risultato pesano due rigori non concessi dall'arbitro Ayroldi ai calabresi. Ammonito Montolivo, che salterà la sfida all'Inter
![]()
![]()
![]()
ma quanto hai scassato i maroni con sto pato oh .. ne parlate giusto te, alain e gallianiOriginariamente inviato da agiaco
2 posti se li giocano Juve, Fiorentina e il Milan di Pato, è inutile che ti illudi.stai facendo un teatrino che ti sei inventato tu.. non lo nomina MAI nessuno..
![]()
Pato.Originariamente inviato da andropoff
ma quanto hai scassato i maroni con sto pato oh .. ne parlate giusto te, alain e gallianistai facendo un teatrino che ti sei inventato tu.. non lo nomina MAI nessuno..
![]()
ecco, l'ho nominato..
ora è in nominascion?!![]()
Ma se ogni volta che un giornalista chiede del mercato del milan dalla società si affrettano ad urlare "arriva Patooo", adesso sono io?Originariamente inviato da andropoff
ma quanto hai scassato i maroni con sto pato oh .. ne parlate giusto te, alain e gallianistai facendo un teatrino che ti sei inventato tu.. non lo nomina MAI nessuno..
![]()
![]()
Io non mi aspetto nulla di particolare da un diciottenne che non ha mai giocato un campionato da professionista, guarda che è il contrario esatto.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE