Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi visualizzazione intro flash

Ciao a tutti ho fatto un intro in flash per un sito...in locale funziona si il singolo file swf che in pagina html...ma quando č sul server il tutto non parte e rimane bianca (questa č la pagina di prova http://www.verdeideapiu.it/prova.htm )...ho provato a pubblicarlo in piu versioni di flash ma niente.E' stata fatta con la cs3.

P.s. qui cč il file *.swf che da problemi www.verdeideapiu.it/intro_test.zip
    Grazie
    MM

Utente di HTML.it

Re: problemi visualizzazione intro flash

Originariamente inviato da matteo.mm
    Ciao a tutti ho fatto un intro in flash per un sito...in locale funziona si il singolo file swf che in pagina html...ma quando č sul server il tutto non parte e rimane bianca (questa č la pagina di prova http://www.verdeideapiu.it/prova.htm )...ho provato a pubblicarlo in piu versioni di flash ma niente.E' stata fatta con la cs3.

P.s. qui cč il file *.swf che da problemi www.verdeideapiu.it/intro_test.zip
    Grazie
    MM
    Domanda fagiana: sei sicuro che il percorso nell'html sia giusto rispetto alla posizione dell'swf in remoto? Prova a postare il percorso diretto al file .swf, il browser non lo trova
    Il re č nudo (cit).

ma pensa un po! sono proprio un coxxxxne! non dovrei mettermi a fare ste cose dopo i pranzi della domenica con i parenti....scusate il disturbo...grazie mille! e io che sono andato a cercare il problema chissā dove! e poi avevo messo nel percorso file una cartella in piu!....risolto..potete chiudere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da matteo.mm
    ma pensa un po! sono proprio un coxxxxne! non dovrei mettermi a fare ste cose dopo i pranzi della domenica con i parenti....scusate il disturbo...grazie mille! e io che sono andato a cercare il problema chissā dove! e poi avevo messo nel percorso file una cartella in piu!....risolto..potete chiudere

Capita a tutti eh? Non ti credere
    Il re č nudo (cit).

eheheh..grazie nillio :-)

Permessi di invio