Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

indicizzazione e posizionamento

sono un neofita ma ho creato un sito.
    mi chiedo come posso fare e se si può vedere in quale numero di pagina google si trova.
    se tuttociò non si puo fare ho una domanda:
    titolo descrizione e chiavi devono stare per forza su ogni pagina o basta solo nell'index?
    il sito è fatto con frame anche se so da quanto ho letto che è problematico.
    x e ho bisogno di consigli.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: indicizzazione e posizionamento

Originariamente inviato da birillo6797
    mi chiedo come posso fare e se si può vedere in quale numero di pagina google si trova.
    Non ho ben capito cosa intendi

titolo descrizione e chiavi devono stare per forza su ogni pagina o basta solo nell'index?
    Si: title e description si devono inserire in ogni pagina, e per ogni pagina devono essere diverse, a tema col contenuto.

Per quanto riguarda i frame, ti cosiglio di toglierli e fare un sito senza

neofita nel senso di autodidatta per curiosità e necessità.
    con frame sono riuscito ma non conosco altri modi.
    se avessi tempo studierei di più ma fare siti non è il mio lavoro.

intendevo per esempio inserendo maschere venezia oppure carnevale nella ricerca di google in quale numero di pagina di google stesso si trova il sito.
    cioè vorrei sapere se ogni sito occupa un posto preciso e se si come faccio a sapere dove si trova il mio.
    scusa la domanda
    ti ringrazio

Re: indicizzazione e posizionamento

se tuttociò non si puo fare ho una domanda:
    x e ho bisogno di consigli.
    grazie
    Usa questo Tool Google Ranking Check
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Ti ringrazio molto per l'informazione.
    Devo chiederti perchè mi da solo una parte dell'intero frame.
    Se creo un file robots.txt e inserisco tutti i file html che costituisono il frame, google riuscirebbe a fare la ricerca con determinate parole chiave che sono parte dei suddetti frame?
    o meglio, basterebbero solo il titolo e la descrizione del file di frame(index.html)?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se creo un file robots.txt e inserisco tutti i file html che costituisono il frame, google riuscirebbe a fare la ricerca con determinate parole chiave che sono parte dei suddetti frame?
    o meglio, basterebbero solo il titolo e la descrizione del file di frame(index.html)?
    Se usi i frame e oltretutto escludi dall'inidicizzazione i file interni, hai come risultato un bello 0 di info nel motore!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Grazie.
    Allora, cosa dovrei fare per fare in modo che un motore di ricerca consideri il sito un tutt'uno e non prenda in considerazione singoli file?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Grazie.
    Allora, cosa dovrei fare per fare in modo che un motore di ricerca consideri il sito un tutt'uno e non prenda in considerazione singoli file?
    Non ci sono soluzioni buone a questo problema. E' per questo che ti è stato consigliato di non usare i frame.

Se ti interessa curare il sito, ti consiglio di perderci un po' di tempo e imparare a fare una pagina senza frame. Non necessita certo di chissà quali competenze in più.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio