Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

ARUBA Adsl a 7Mb: Attiviamoci!!!

Ragazzi, sappiamo bene che il ns. amato provider, è un pò restìo, a differenza della concorrenza, nel concedere l'upgrade delle loro linee...l'ultima volta sono trascorsi 6 mesi prima di ottenere il passaggio dalla 640 alla 2Mb.
    Propongo pertanto a tutti i clienti di Aruba Adsl 2Mb , di inoltrare via mail all'azienda la relativa richiesta di adeguare la velocità in maniera tale da uniformare la loro proposta commerciale a quella della concorrenza! Chissà, può darsi che se siamo in tanti ne terranno conto...tentar non nuoce....Che ne dite? Allora forza, scrivete!!!
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Ammazza, m'avesse risposto 1 persona!!! Avete letto in tanti ma nessun commento al riguardo...non so nemmeno ke ne pensate della proposta!

Utente di HTML.it
    Come già scritto in precedenza, ho già provveduto a chiedere ad Aruba le loro intenzioni, e la loro risposta è stata che per il momento le cose rimangono così com'è e, visto gli immancabili problemi che potrebbero derivare da tale aumento di banda non mi sento di dar loro completamente torto.

Se fra 3-4 mesi (una volta cioè completata teoricamente gli aggiornamenti agli utenti Alice) non si dovesse aver riscontro anche da Aruba, ognuno potrà fare le proprie considerazioni: il bello di Aruba è che puoi fare contratti anche di un solo mese........

Saluti

Utente di HTML.it

aruba.......cauti?

ho rinnovato oggi la mia 2mb x altri 2 mesi con aruba, in attesa che adeguino l'offerta da 20euro/mese.
    dopo le cattive esperienze precedenti ho il terrore VVoVe: di andare via da questi, anche perchè il sevizio clienti è veramente efficente.
    presumo che dovranno adeguarsi...........pena il blocco delle loro vendite con una concorrenza che a pari prezzo ti fa andare un po di più.
    nel caso non facciano l'upgrade, sono tentato di provare con NGI F5mini 7mega/384kbs, cosa ne pensate di questa?
    sapete dirmi se il servizio clienti NGI è "umano"?
    :master:
    ciao

Utente di HTML.it
    La mia era solo una proposta volta a manifestare all'azienda un certo interesse da parte dei suoi clienti riguardo l'upgrade in questione per spronarli ad allinearsi alle proposte degli altri provider in tempi più brevi rispetto ai 6 MESI di attesa che ci sono voluti per passare dalla 640/256 alla 2Mb/256. In fondo scrivere una mail x chiedere informazioni non costa nulla e se siamo in tanti, magari...

Utente di HTML.it

ok

Originariamente inviato da skinny
    La mia era solo una proposta volta a manifestare all'azienda un certo interesse da parte dei suoi clienti riguardo l'upgrade in questione per spronarli ad allinearsi alle proposte degli altri provider in tempi più brevi rispetto ai 6 MESI di attesa che ci sono voluti per passare dalla 640/256 alla 2Mb/256. In fondo scrivere una mail x chiedere informazioni non costa nulla e se siamo in tanti, magari...
    a me va bene, ma a quale indirizzo email li tempestiamo?
    nel mio piccolo riesco a contattare altri 3 utenti di aruba adsl.
    facci sapere dove spedire la richiesta.
    ciao

Utente di HTML.it
    Ok, l'indirizzo è il seguente: adsl@staff.aruba.it...anke un piccolo contributo potrebbe rivelarsi risolutivo...grazie!

Utente di HTML.it

richiesta al servizio clienti

Non sono un gran che a scrivere, ho mandato questo testo alla email indicata nella risposta precedente:

Visto l'aggiornamento dell'offerta telecom adsl alice da 2 a 7mb, mantenendo lo stesso prezzo e considerato che la Vostra offerta si basa sull'identica struttura hardware e software vi chiedo cortesemente di effettuare l'upgrade del servizio intestato a NOME E COGNOME, attivo sul numero telefonico NUMERO DI TELEFONO.
    Rimango in attesa di risposta.
    Distinti saluti TIZIO E CAIO

Lo stesso testo verrà inviato dagli altri clienti aruba adsl che conosco, se riuscite fate lo stesso.

ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Va benissimo!!! Speriamo di essere numerosi!!!

Utente di HTML.it

solo in 2?

al momento ci siamo parlati da soli?
    forse aruba ha solo 2 utenti
    ciao

Permessi di invio