salve
sto programmando in C e devo effettuare il salvataggio periodico di un file..qualkuno potrebbe darmi qualche idea??
Grazie
salve
sto programmando in C e devo effettuare il salvataggio periodico di un file..qualkuno potrebbe darmi qualche idea??
Grazie
Ma che vuoi dire?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
cerco di spiegarmi meglio....devo salvare i dati che utilizzo nel mio programma in un file. Questo salvaggio però deve avvenire ogni TOT tempo in maniera periodica
Sto programmando sotto windows e non sotto linux.
nessuna idea....oppure non sono stato abbastanza chiaro?
Io nn ho idea di come fare....aiutatemiiiii!
Puoi usare un timer o anche un secondo thread ... dipende dall'architettura del tuo codice ...
non sto usando i thread...ma ci sono variabili di tipo time_t c'entra col timer..nn ho mai utilizzato la time.h
No ... io parlavo di un timer di Windows ... comunque, se non dai maggiori informazioni sull'architettura del tuo programma, non si puo' dire molto altro ...
che informazioni ti servono?
è un normale programma in c con procedure e funzioni e il main. Sto implementando un hashtable con liste concatenate.
La prof vuole che salvi periodicamente i dati contenuti nella hahtable.
Ma "periodicamente" ... quanto?
Anche se i dati non cambiano?
Quali dati?
Nello stesso file o in file diversi?
Nel main c'e' un "loop" in cui viene effettuato il lavoro?
Ci sono input da parte dell'utente?
Insomma ... fornisci le informazioni che servono ...
il periodo lo passo scegliere io penso...nel main c'è un menù iniziale in cui ritorno per fare le farie operazioni.
i dati non sono tanti e devono essere salvati sullo stesso file anche se non cambiano.
ci son input da utente che vengono salvati nella hashtable e che poi devono essere salvati periodicamente su file.