Salve a tutti.
Ho una richiesta urgente e con scappellamento a destra: avrei bisogno della tablatura per chitarra del theme di Amici miei.
Servirebbe al più presto, ringrazio tutti i presenti per l'eventuale aiuto.
P.S.
Intanto, una regalia
Pronto?
Salve a tutti.
Ho una richiesta urgente e con scappellamento a destra: avrei bisogno della tablatura per chitarra del theme di Amici miei.
Servirebbe al più presto, ringrazio tutti i presenti per l'eventuale aiuto.
P.S.
Intanto, una regalia
Pronto?
Dovrebbe essere così:Originariamente inviato da whitefox
Salve a tutti.
Si - Si - Si - La - Do - La - Do - La - Do
![]()
Nuuu l'immagine non si vedeOriginariamente inviato da panta1978
Dovrebbe essere così:
Si - Si - Si - La - Do - La - Do - La - Do
![]()
Comunque grazie, ma avrei bisogno della tablatura non solo del motivetto ma del theme, che è un attimo più complesso![]()
Guarda che la mia era una gag. Sì, sì, sì, la do! La do!Originariamente inviato da whitefox
Nuuu l'immagine non si vede
Comunque grazie, ma avrei bisogno della tablatura non solo del motivetto ma del theme, che è un attimo più complesso![]()
Nell'immagine, ci sono il Mascetti e cmpagnia bella che cantano "MA VAFFANZUM!" (una scena di Amici Miei Atto II)
Originariamente inviato da panta1978
Guarda che la mia era una gag. Sì, sì, sì, la do! La do!
Nell'immagine, ci sono il Mascetti e cmpagnia bella che cantano "MA VAFFANZUM!" (una scena di Amici Miei Atto II)![]()
![]()
![]()
E io che ti credo anche in un thread come questo![]()
Ma pensa, prima li critica e poi fa il ruffiano. Mah.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
... eh?Originariamente inviato da rrobalzi
Ma pensa, prima li critica e poi fa il ruffiano. Mah.
EDIT
No... aspetta... se stai facendo dell'umorismo sul titolo... oddio, non lo stai facendo, vero?
questo thread è la fiera del nonsense, è come se i monthy python si fossero iscritti ad html.it![]()
io credevo ne fossero i fondatoriOriginariamente inviato da lnessuno
questo thread è la fiera del nonsense, è come se i monthy python si fossero iscritti ad html.it![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]