Facile a dirsi "esci"
Ero già uscito prima di postare il thread, ho fatto colazione, un pò di chiacchiere con la barrista (no, non è carina però due chiacchiere per passare il tempo ci stanno sempre bene), ho fatto la spesa, un pò di chiacchiere con le cassiere (loro si sono carine, ma sono sposate azz) e fatto ciò non mi venvia altro da fare.
I classici giri per i centri commerciali me li ero già fatti tra sabato pomeriggio/ domenica pomerriggio, ed io purtroppo non sono come le donnine "uuhhh che bello quel vestito, uhhh che bello quell'altro vestito.. ehhh quando avrò soldi.." io se vado da qualche parte è per comprare qualcosa. Ed è meglio che mi trattengo
L'ultima mia mania è la playstation 2 e i suoi relativi giochi. Non ho mai avuto una consolle in 20 anni, e un pò ne andavo fiero, ma c'ho ripreso ora comprandomela. In fondo quello che fa male è che i ragazzzini si rincoglioniscono dalla mattina alla sera a giocare, un oretta nel tempo libero non fa mai male. Ed insomma, di tanto in tanto compro qualche giochino, da notare ho preso la playstation 2 quando è uscita la 3 per avere il tutto a basso prezzo. In media i giochi li pago 10-15 euro, e li prendo usati, originali ma usati, il più costosto che avrò preso sta 24 euro.
Insomma se si lavora dalla mattina alla sera qualche sfizio bisogna pur torglierselo no?![]()
Ed insomma, per ritornare nel tema del thread, ho passato l'ultima oretta e mezza della mattinata in slip sul letto, con il mio maxi schermo e la playstation a giocare un pò
Da notare il fatto che sto completamente nudo in pieno inverno! poi quando invece devo andare a lavorare, che devo stare all'aperto, scende giù un freddo che ti si congela la barba, classico![]()