Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

PHP utilizzare un modello di word e popolare i bookmark

Ciao a tutti,
    è possibile dire al php di aprire un modello (documento) word presente sul server e inserire dei valori (presi da mysql) in determinati bookmark settati appositamente??

Avrei anche bisogno che me lo aprisse in word localmente per aggiungere manualmente un paio di informazioni e mandare in stampa...

Grazie per l'aiuto !!
    Ciao
    La fortuna favorisce la mente preparata

http://paggard.com/projects/rtf.generator/

Anche secredo sia + utile usare PDF ed eventualmente un form x chiedere all'utente le modifiche da fare.

Utente di HTML.it
    Grazie per la segnalazione...
    Anche secredo sia + utile usare PDF ed eventualmente un form x chiedere all'utente le modifiche da fare.
    Per me anche il pdf va bene (non importa il formato), l'utente non deve modficare nulla...adesso come adesso si utilizza un modello in word e si inserisce la data di oggi, il nome del cliente, il telefono e il fax e poi si manda in stampa (interventi tecnici della giornata da riportare in sede firmati)...tutte queste info ci sono già in db(!!!) quindi sarebbe molto utile per me fare uno script che mi faccia già i documenti pronti da stampare...pensavo di farmeli inviare via mail e poi li stampo tutti uno dietro l'altro senza nemmeno guardarli...un gran risparmio di tempo !!

Ho visto il sito he mi hai consigliato...e quello che fa proprio al caso mio ma non avresti niente di free da segnalarmi ??
    La fortuna favorisce la mente preparata

Permessi di invio