ciao ragazzi, sono ancora un po' alle prime armi...Io avrei un problema, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Non capisco questa cosa. Io ho un database di nome "db_login" in mysql con 2 tabelle inserite:
1) anag_ditta
2) tbl_users
La tabella anag_ditta ha un campo user_id che si autoincrementa in modo che vengano inseriti numeri progressivi all'inserimento dei dati; poi ci sono vari campi con ragione_sociale, cognome, nome...ecc...
La tabella tbl_users anche lei ha un campo user_id dove vengono memorizzati tutti gli utenti registrati
Quello che vorrei fare e che non capisco è fare in modo che se l'utente "a" ha inserito la ditta "tizio" e l'utente "b" ha inserito la ditta "caio" venga restituito nella query solo quello che ogni utente ha effettivamente registrato.
A me invece succede che tutti gli utenti loggati vedono tutte le ditte che qualsiasi utente registra. Ecco non so come creare le relazioni. Cosa devo modificare?
Io ho questi file
1) insert.php
non ho scritto la parte di riconoscimento utente,
$anag=mysql_query("insert into anag_ditta(ragione_sociale,
cognome, nome, codice_fiscale, partita_iva,
data_nascita, citta_nascita, indirizzo, citta_residenza, attivita)
VALUES(\"$_POST[ragione_sociale] \", \"$_POST[cognome] \", \"$_POST[nome] \", \"$_POST[codice_fiscale] \", \"$_POST[partita_iva] \", \"$_POST[data_nascita] \", \"$_POST[citta_nascita] \", \"$_POST[indirizzo] \", \"$_POST[citta_residenza] \", \"$_POST[attivita] \")");
2) archivio_azienda:
non ho scritto la parte di riconoscimento utente,
//recupero i dati dell'archivio aziende dal database
$azie="SELECT * FROM anag_ditta order by ragione_sociale";
$result = mysql_query($azie,$connessione);
while($row = mysql_fetch_array($result)) {
echo "
";
echo ""."$row[1]"."";
Dove devo modificare le cose?
Vi prego aiutatemi
Grazie