Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Aiuto per uno ai primi passi

Salve a tutto il forum. Sono all'inizio di questa meravigliosa avventura, ma si sono bloccato nella cosa forse più semplice. devo mettere on line sul mio sito un documento con delle classifiche ma non ricordo il percorso che devo inserire prima e dopo il link della pagina dove è allocato il documento, per far si che cliccando sul bottone nel main menu si vada direttamente alla pagina richiesta. Grazie anticipate a chi potrà aiutarmi.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto per uno ai primi passi

Originariamente inviato da doblone
    ma non ricordo il percorso che devo inserire prima e dopo il link della pagina dove è allocato il documento
    sinceramente, non ho capito. Non ricordi il percorso del file che hai uploadato? che altro?

Utente di HTML.it
    Il percorso lo conosco ed è http://www.miosito.it/classifiche/sociale2007.html. Il mio problema è che non ricordo cosa devo mettere davanti e dietro l'indirizzo per poter fare in modo che quando clicco sul bottone "classifiche" vada direttamente al documento senza far vedere solamente il link dove poi cliccare per aprire il documento. Spero che sia stato esaudiente. Cmq grazie per l'interessamento.

Il percorso lo conosco ed è http://www.miosito.it/classifiche/sociale2007.html. Il mio problema è che non ricordo cosa devo mettere davanti e dietro l'indirizzo per poter fare in modo che quando clicco sul bottone "classifiche" vada direttamente al documento senza far vedere solamente il link dove poi cliccare per aprire il documento. Spero che sia stato esaudiente. Cmq grazie per l'interessamento.
    codice:
    <a href="www.miosito.it/classifiche/sociale2007.html>Classifiche</a>
    PS: su questo sito (www.html.it) trovi tutte le guide per linguaggi per siti web.

Queste sono le fondamentali.

Guide HTML/XHTML: http://xhtml.html.it/
    Guide CSS: http://css.html.it/

Utente di HTML.it
    Grazie mille

Doblone, prima di scrivere altri messaggi, prendi visione del regolamento del forum.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    caro Federix io ho letto il regolamento come faccio sempre prima di postare su un forum nuovo ( non sembra ma è oramai quasi 10 anni che navigo in Internet) e non trovando una risposta al mio problema nella sezione cerca ho postato il mio problema e grazie al forum stesso io ho risolto. Quindi scusami ma non capisco il tuo appunto.
    Ciao Doblone

Utente di HTML.it
    E poi scusami ma il file non è da scaricare ma da vedere direttamente clliccando sul bottone senza dover aprire un'altra pagina web.

caro Federix io ho letto il regolamento come faccio sempre prima di postare su un forum nuovo ( non sembra ma è oramai quasi 10 anni che navigo in Internet) e non trovando una risposta al mio problema nella sezione cerca ho postato il mio problema e grazie al forum stesso io ho risolto. Quindi scusami ma non capisco il tuo appunto.
    Ciao Doblone
    Evidentemente non l'hai letto con attenzione

Art 8)
    Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
    Titoli non inerenti, troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione. I moderatori non possono stare dietro a tutto, e leggere un topic solo per capire che titolo dare e` un lavoro lungo e che non porta benefici. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e che la discussione sia reperita facilmente con la ricerca.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio