Evidentemente non l'hai letto con attenzioneOriginariamente inviato da doblone
caro Federix io ho letto il regolamento come faccio sempre prima di postare su un forum nuovo ( non sembra ma è oramai quasi 10 anni che navigo in Internet) e non trovando una risposta al mio problema nella sezione cerca ho postato il mio problema e grazie al forum stesso io ho risolto. Quindi scusami ma non capisco il tuo appunto.
Ciao Doblone
Art 8)
Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
Titoli non inerenti, troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione. I moderatori non possono stare dietro a tutto, e leggere un topic solo per capire che titolo dare e` un lavoro lungo e che non porta benefici. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e che la discussione sia reperita facilmente con la ricerca.

Rispondi quotando