Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nicco86

"pacchetto" per scambio link

Salve,

è possibile creare un pacchetto (immagine + codice html che linka al mio sito) da inviare ai siti amici per lo scambio di link?
    in che linguaggio è bene implementarlo?
    è meglio se il link sia messo dietro una parola scritta invece che dietro un immagine vero?
    quindi se preparo del testo, la formattazione del sito che mi ospita potrebbe mandare a "farfalle" la mia.

consigli?

Niccolò

Il codice di link conviene che sia in HTML puro. Puoi inserire anche l'immagine, ricordando però di definire attributo alt='' dove inserisci un paio di parole chiave.
    Tanti saluti da Google Angel

Utente di HTML.it L'avatar di nicco86
    quindi mi conviene lasciar stare l'idea del pacchetto bello e pronto perchè comunque chi ospita il mio link dovrà inserire o modificare il codice..giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non ti conviene.

Mettiamo che sei strafortunato e ti procuri 1000 links così.

Avresti mille links (lasciam stare il fatto che sono con link di ritorno :rollo: ) con lo stesso, medesimo , anchor.

Potresti farne , che so io, una 50ina , con un'anchor di 2 parole tra le varie che ti interessano, in differenti combinazioni.

Poi una "cosa" in php che fa scaricare casualmente un pacchetto tra i vari disponibili.

Oppure tu stesso potresti, DOVRESTI, cambiarli. Ogni 50 links ottenuti con un anchor.. si cambiaahhh! Altra scarica di links con testo linkante differente.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio