Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

sisti..insisti..persisti...LOgO

Ciao a tuui eccomi ancora qua....allora sono un giovane webdesigner....allora devo fare il mio logo sul sito....il mio layout è simile a questo:www.ideespettinate.com.... non ho proprio idea su come fare il logo..il logo andra sopra al muenu(come su ideespettinate)..il sito parla
    e del web...ho girato molto su dafont ma non ho trovato un font che faccia per me..i colori sono nero grgio e verde acqua....il mio logo deve essere semplice ma che però devi simboleggiare il webdesign....ho specificato tutto più di questo non si può..oppure se si può non chiudete questa discussione ma ditemi che cosa altro devo specificare grazie..
    P.S Sul logo deve comparire il mio nome x esempo
    LOGO:
    (MIO NOME) web designer....spero di essere stato chiaro

ma scusa perchè non posti direttamente il tuo sito anziché mettere quello di un moderatore?
    per quanto simile non credo sia uguale.. se no non avrebbe senso dire che è il "tuo" sito..

..ps: ti mancano tutte le info come da regolamento.. fonts dimensioni, colore formato etc.
    ma sopratutto non posso darti una mano a farti un logo con scritto "nomeautore", metti la scritta che dovrà comparire, così ci si potrà regolare meglio con le proporzioni..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente bannato
    il sito mio non è online devo fare il LOGO! te li ho detti basta leggere i colori sono blu grigio scuro e verde acqua la dimensione del font 48px...grazie...

oldwebdesigner, allora: cerca di capire quello che ti scrivo prima che arrivi mastro cyber a chiudere pure questa discussione..

1. sai cos'è un logo?
    2. hai letto il regolamento?

se hai capito bene le mie domande saprai che ti mancano tutte (90 % ) delle informazioni Necessarie! per la creazione di un logo.

quello che sappiamo, letto tra le righe è:
    - il sito tratta di te (chi sei? come ti chiami, è un blog, il sito sarà la tua autobiografia o cosa? che stile hai, quanti anni hai, ti piace l'hiphop il rock e cento altre cose che noi non sappiamo di te..)
    ---> indicaci lo stile che vuoi usare

- i colori del sito sono l'unica vera informazione che hai dato..

che scritta vuoi che compaia sul logo?
    vuoi che ci sia un simbolo? una stilizzazione di lettere o altro?
    che dimensioni dovrà avere il logo
    che stile?
    che font? (se non ce ne è nessuno che ti piace da dafont.com allora stiamo freschi..)

prima di postare altre inutili richieste senza né capo né coda (per evitare di beccarti un ban intendo) leggiti con attenzione tutto quello che c'è scritto e cerca di rispondere ad Ogni!! domanda, altrimenti non postare.. rischi o che ti chiudano la discussione o che ti bannino..
    lo dico per te

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente bannato
    dimensioni:190x150
    scritta:MasterDany Designer
    font:non lo so ho girato molto mi piacerebbe quello della P2P
    colori:vedete voi
    immagine aggiuntive:non lo so forse qualkosa che rappresenta il webdesign(anche un pc.
    sfonfo nero
    scritte color:#00CCFF
    qui ho mesdso tutto

Utente bannato
    up

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ci risiamo :rollo:
    non puoi pretendere che ti sforniamo loghi in 10 minuti, come ti è già stato fatto notare da più di un mod nei tuoi account precedenti, ci sono delle regole che è bene rispettare. Siamo qui per aiutare, nessuno ci obbliga, e lo facciamo quando ne abbiamo possibilità e capacità.
    Sei giovane ma non abbastanza da non conoscere il detto circa virtù e pazienza ... o no?

Utente bannato
    allora si ho capito ma se nussuno mi aiuti io mi impegno ad aiutare vabbene

Utente bannato
    non dico che dovete farmi i loghi in 10 minuti però fatemi almeno sapre qualkosa ..in questo forum ci sono persone validissime lo so!....lo so che ho sbagliato in passato ma crecerò di fare del mio meglio grazie a tutti....

Originariamente inviato da oldwebdesigner
    fatemi almeno sapre qualkosa

e' passata poco piu' di un'ora da quando hai aperto il thread: se vuoi qualcuno che ti faccia il logo in questo tempo, vai da un professionista e gli versi 2000 euro, cosi' hai il logo che vuoi nei tempi che vuoi e senza sbatterti tanto come hai """""dovuto""""" fare qua

se non hai i duemila euro, allora per cortesia datti una calmata e aspetta che qualcuno abbia tempo, voglia e conoscenze e provi a farti il lavoro, il che significa che potrebbe anche non succedere

uppa ancora prima di dopodomani e ti chiudo pure questo, ti segnalo agli admin e ti faccio bannare senza appello

Permessi di invio