Cominciando dall'ultima che hai detto se avessi tutto il tempo a disposizione x ricompilare il kernel, cosa che non voglio fare anche perchè ho scelto ubuntu e non gentoo come distro, starei qui a chiedere possibili soluzioni???. Evidentemente x ragionare così hai tempo da impegare, io non più, come dicevo prima ci sono impegni lavorativi, non so se tu conosci la stanchezza ma almeno per me a una certa ora stento persino a scrivere, cmq andiamo avanti...
I bench manco li uso, raramente x la grafica e i giochi ma giusto x togliermi lo sfizio è una costatazione che non faccio solo io ma in molti basata sull'andamento del s.o. e perchè no anche sui tempi di caricamento e di booting, cmq tu affermi che macos è una ciofeca ok è una tua idea.
La storia della derivazione poi che non vuoi sentire a me non può fregar di meno ma detta molto succintamente i s.o sono passati per questa "evoluzione" che poi l'ho espressa molto brevemente significa essere superficiali?? mah fai te cmq..
Sul confronto che hai fatto tra macos e windows denota solo che ultimamente non hai provato vista, altro che vita facile come dici te, con quasi 1 anno di vita le schermate blu e i blocchi di sistema sono sempre presenti, il service pack risolverà tutto questo??? non parliamo poi del fattore prezzi, per l'hardware che cmq costa e i mac usati ma ancora validi si trovano e il s.o. che costa solo 150€ contro i 600 di Vista Ultimate.
E allora qualcuno che mi sa mettere sulla "buona" strada c'e' o devo continare a postare con weseven??![]()
![]()