Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

3Com router+Alice 7 = è la fine !

Non ci posso credere...
    Mi hanno aggiornato Alice 2Mega a 7Mega ma... fine connessione ADSL!
    Posseggo un "3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router (3CRWDR100A-72)" che mi ha accompagnato per tutto questo tempo, con qualsiasi abbonamento ADSL di qualsiasi gestore.
    Fino a poco fa tutto ok anche con quella t...ia di Alice 2 Mega... ma oggi... grandioso passaggio alla 7.
    Fine, il modem non si allinea più, anche con tutti i parametri al loro posto.

Mi faccio gentilmente prestare da un caro amico il suo modem in dotazione con Alice, il D-Link 302T e... tatà! ...Tutto perfetto... portante 8128/480 !

L'unica vera differenza che noto nella configurazione del mio router 3Com e del modem D+Link è la "modalità ADSL = G.DMT" che vedo sul D-Link ma non sul 3Com.

Ecco la domanda prima di dire "ho buttato via i soldi":
    nessuno è al corrente se è un parametro modificabile su questo router ? (a questo punto direi: "se ha questa modulazione") visto che sul manuale e sul sito di supporto non trovo nulla in merito...

Esiste qualcuno di voi con questo router che aggancia la 7 mega di quella grandissima... Alice ?
    (nota: il firmware è aggiornato)

Aiutatemi o sparatemi !

Max

Provato a resettare? Ho un netgear e dietro c'è il tasto reset.

C'è il reset hardware, lo si può fare anche via software...
    Serve praticamente per riportarlo allo "stato di fabbricazione" iniziale, ma non cambia la situazione purtropo...

Io invece con un 302T con firmaware 1.2.5 di Osvi tutto ok a 2M e 4M. Dal passaggio alla 7Mb niente!! NOn riesco più a navigare! Si aggancia alla portante a 7600 circa ma l'unica cosa che funziona e la posta ed e-mule!

Permessi di invio