Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
Ti dico ciò che penso sinceramente.
Qualcosa esiste, ma fa esattamente le cose per come è stato configurato.
Ci sono i prodotti della Microsoft, della Coffee CUp, editor dalle molteplici funzioni e abilità.
Ma, come dicevo, lavorano con "pattern" prestabiliti.
Voler usare questi programmi e non conoscere i linguaggi di markup e javascript significa accontentarsi di non personalizzare nulla e tenersi le cose così come sono; significa ottenere un sito non omologato agli standard; significa voler aggiungere qualcosa, non saperlo fare, venire qui a chiedere e sentirsi dire, giustamente, che non possiamo fare il lavoro al posto tuo.
no nn preoccuparti so dove fermarmi.......il problema sai qual'è.......che difficilmente qualcuno possa interessarsi a qst mondo immenso se......non lo fa per soldoni, per lavoro!! Prendi me....a me interessa una semplice applicazione che nn mi complichi tanto la vita...perchè??? Perchè nn è fondamentale che io lo faccia...tutto qui!!! è solo la mia semplice opinione!!! markup....java......per me due soprannomi di rapper americani......e certo nn avrò la pretesa di venire qui a chiedere miracoli x me......vorrei solo far parte di qst mondo senza attendere i 70 anni!!!!! reso l'idea del software che cerco???? grazie