Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricare Filmato Flash da file sterno .js

Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
    Il codice HTML che uso per caricare un file flash è:

codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,0" id="fileUpload" align="middle" style="height: 272px; width: 472px;">
                <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
                <param name="movie" value="fileUpload.swf" />
                <param name="quality" value="high" />
                <param name="wmode" value="transparent"/>
                <param name="flashvars" value='uploadPage=Upload.axd<%=GetFlashVars()%>'/>
                <embed src="fileUpload.swf"
                 flashvars='uploadPage=Upload.axd<%=GetFlashVars()%>'
                 quality="high" wmode="transparent" width="575" height="375" 
                 name="fileUpload" align="middle" allowscriptaccess="sameDomain" 
                 type="application/x-shockwave-flash" 
                 pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
            </object>
    Per eliminare il fastidioso "Fare click per attivare questo controllo ed utilizzarlo" causato dal caricamento nella pagina del file Flash ho inserito in un file .js:

codice:
    document.write("<object classid=\"clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000\" codebase=\"http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,0,0\" id=\"fileUpload\" align=\"middle\" style=\"height: 272px; width: 472px;\">");
    document.write("<param name=\"allowScriptAcces\" value=\"sameDomain\" />");
    document.write("<param name=\"movie\" value=\"fileUpload.swf\" />");
    document.write("<param name=\"quality\" value=\"high\" />");
    document.write("<param name=\"wmode\" value=\"transparent\" />");
    document.write("<param name=\"flashvars\" value=\"uploadPage=Upload.axd<%=GetFlashVars()%>\" />");
    document.write("<embed src=\"fileUpload.swf\" flashvars='uploadPage=Upload.axd<%=GetFlashVars()%>' quality=\"high\" wmode=\"transparent\" width=\"575\" height=\"375\" name=\"fileUpload\" align=\"middle\" allowscriptaccess=\"sameDomain\" type=\"application/x-shockwave-flash\" pluginspage=\"http://www.macromedia.com/go/getflashplayer\" />");
    document.write("<param name=\"menu\" value=\"false\" /></object>");
    e poi l'ho richiamato con
    codice:
    <script type="text/javascript" src="caricafile.js"></script>
    solo che nella versione HTML funzione, mentre se uso il metodo del file js esterno non mi completa l'upload del file e mi va in errore di I/O. Sapreste darmi qualche suggerimento?

Utente di HTML.it
    hai scritto male devi usare
    document.writeln ti sei perso le ultime 2 lettere

Solo ora ho potuto leggere la risposta.
    Eppure in altri casi in cui uso questo metodo utilizzo document.write e non document.writeln
    e funziona bene. Per esempio adesso funziona sia con write che writeln. Spero solo che non sia questione di Cache.
    Dovrò indagare
    Grazie

Mi correggo, funziona sia che uso write che writeln solo il fatto di non far visualizzare "Fare click per attivare il controllo..." ma l'upload del file non avviene per niente.
    Quindi con codice HTML funziona l'Upload ma viene visualizzato il messaggio, mentre con il file esterno non esce il messaggio ma non funziona l'Upload...

Per risolvere questo fastidioso problema ci sono un sacco di script, usa questo ad esempio. Dopo averlo incluso non dovrai fare nient'altro e funzionerà con tutti gli oggetti flash della pagina.
    D'altra parte è possibile che nel tuo caso non sia javascript il problema...
    X d@lyn: write e writeln sono identici, se non per il fatto che il secondo porta alla riga successiva.

Utente di HTML.it
    X d@lyn: write e writeln sono identici, se non per il fatto che il secondo porta alla riga successiva.
    certo..rispondendo velocemente mentre lavoraro non ci avevo fatto caso
    per il resto non mi è chiaro a parte evitare il controllo dove sia il tuo problema..

Permessi di invio