Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stranezza inverosimile, ho WIND, ma mi collego con TISCALI?!

Oggi mi è capitata una cosa stranissima!
    Sono da un anno in possesso di un'aDSL WIND-INFOSTRADA-Libero Absolute 4Mbps/512Kbps aDSL2+ in ULL, ed ho un Router-Modem AVM Fritz!Box Fon della GERMANIA, pertanto nativo AnnexB, che ho poi modificato in AnnexA ed italianizzato con un firmware modificato.
    Dato che sono riuscito solo da poco ad effettuare tale modifica, ed avendo un conoscente lo stesso Router, ma in versione AnnexA originale, per testarne le differenze, ho portato il mio apparecchio da lui, che ha un'aDSL TISCALI Office 2Mbps/256Kbps aDSL1 Wholesale TELECOM collegata ad un'altra centrale TELECOM, diversa dalla mia. Ovviamente, ho dovuto modificare i parametri per la connessione, inserendo i suoi username e password.
    Ritornato a casa mia, con nel FBF ancora le sue password, ho collegato il mio Router alla mia linea aDSL, e l'apparecchio si è connesso alla perfezione!!!
    Com'è possibile tutto questo? VVoVe:

provato altre password?! ad esempio, con alice quello che metti metti tanto guarda solo il numero di telefono

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciopie II
    provato altre password?! ad esempio, con alice quello che metti metti tanto guarda solo il numero di telefono
    No, non ho provato, ma presumo anch'io sia così, dato che l'Absolute, è come Alice, cioè aDSL in ULL su rete in ULL della stessa compagnia, quindi, qualunque siano la password e lo username, vanno bene lo stesso.

veramente è dall'inizio di novembre che hanno tolto il sistema di autenticazione sulle adsl di libero, stanno seguendo il modello "alice"; ti riconosce in base al numero telefonico quindi, qualunque user e pass metti ti fa collegare lo stesso. Sicuramente per evitare tutti quei casini con nome utenti diversi a seconda della tipoligia di abbonamento...
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio