Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: DB mysql e select box

Utente di HTML.it

DB mysql e select box

salve, avrei una domanda da fare...
    devo creare una pagina per l'introduzione in un DB tramite mysql di dati...
    ho creato una pagina html che richiama una pagina in php quando viene premuto il pulsante ok e gli passa i dati del form, però vorrei che la pagina in questione utilizzi accanto alle text box per l'inserimento dei dati anke delle select box in modo che per semplicità se nn si sa cosa scrivere si possa scegliere...

il 1° problema nasce qui visto che nn riesco ad impostarlo in modo tale che quando premo una qualsiasi voce della secondo menu a tendina mi venga visualizzato nella text box adiacente ma che il valore nella prima text box rimanga invariato...

questo perchè la mia idea di base sarebbe di fare una pagina con la quale aggiungere ogni parte del db cioè se devo aggiungere un campo in una tabella mi serve almeno un'altro campo per legarlo ad una altra tabella...quindi facendo una pagina sola posso inserire tutti i dati se nn ci sono vengono automaticamente aggiunti senza bisogno di pagine diverse se ci sono solo alkuni di questi si aggiungono quelli....

non sò se mi sono spiegato molto bene...la stanchezza si fa sentire e parlo peggio del solito vi ringrazio dell'aiuto

p.s. avevo pensato di mettere la select box in una specie di box e "aggiornare" solo quello ma nn so come farlo... va beh...

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    sessioni

¿Hasta la pasta?

Permessi di invio