Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB.Net 2.0 ] Distribuzione con CAB

Salve a tutti,

per distribuire un' applicazione sviluppata per il compact framework 2.0 (linguaggio vb.net e a.d.s: VS2005) ho pensato bene di fare un bel CAB.

Premesso che credo che le impostazioni di tale progetto non dipendono dal tipo di framework (compact o meno ), non riesco ad impedire in fase di installazione la conferma della cartella di installazione..

Nel progetto ho impostato il percorso
    Program Files/MiaCartella/ .

perà viene chiesta la conferma!

Tutta la configurazione avviene in automatico cioè il download dal server del cab,il lancio del cab e dell'applicazione..tutto tranne per la richiesta di conferma!!

Help Please!!
    -------------------
    Questo quanto scritto nel thread chiuso.
    Ora non per fare polemiche perchè Voi offrite un servizio e IO decido se usufruirne...ma per capire:
    1.Scrivo un post su un Forum che ha per titolo:Visual Basic e Net. Framework : pensavo che ripetere il linguaggio (appunto Visual Basic) era... come dire ..ridondandante..consiglio di Utente che sviluppa software per altri Utenti? ..Cambiate TITOLO!
    2.Se si le legge la domanda si CAPISCE che la problematica non è strettamente collegata al visual basic..credo che il problema sia più generico..anche se nel post ho specificato il titolo.

Per l'altro pOST su Asp.Net è stata una Svista perchè da come si vede CHIARAMENTE li ho postati praticamente insieme.

Ovviamente se la mia presenza è un disturbo..arrivederci e grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da MarcoSic
    1.Scrivo un post su un Forum che ha per titolo:Visual Basic e Net. Framework : pensavo che ripetere il linguaggio (appunto Visual Basic) era... come dire ..ridondandante..consiglio di Utente che sviluppa software per altri Utenti? ..Cambiate TITOLO!
    Il titolo ti è stato corretto qui, qui, qui...

Spero che tu non abbia la pretesa che ti si cambi il titolo ogni volta, senza prenderti la briga di leggere il Regolamento come fanno tutti gli altri, che definisce anche chiaramente i motivi per cui è necessario specificare il linguaggio, che non è un'informazione ridondante.

Detto questo, che tu ne abbia anche di cui lamentarti, è obiettivamente un po' eccessivo...

2.Se si le legge la domanda si CAPISCE che la problematica non è strettamente collegata al visual basic..credo che il problema sia più generico..anche se nel post ho specificato il titolo.
    Anche per questi casi, c'è una specifica convenzione da seguire, riportata nel regolamento che non hai ancora letto (o che ti ostini ad ignorare).

Per l'altro pOST su Asp.Net è stata una Svista perchè da come si vede CHIARAMENTE li ho postati praticamente insieme.
    Nessuno ha detto che tu abbia ucciso qualcuno, ma si tratta dell'ennesimo errore che fai, quindi un po' di attenzione - a questo punto, e viste le esperienze precedenti - credo sia dovuta.

Ovviamente se la mia presenza è un disturbo..arrivederci e grazie.
    Non hai proprio alcun diritto di dire una cosa del genere, visto che continui ad ignorare le norme e le convenzioni che tutti gli altri utenti seguono (o sono invitati a seguire) approfittando poi dello spazio di una nuova discussione per polemizzare contro chi dedica parte del proprio tempo libero ad illustrarti le regole che continui ad ignorare, addirittura vantando un credito o denunciando un accanimento inesistente.

Ripeto - per l'ultima volta: leggiti il Regolamento e seguilo. Non c'è altro da fare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it

[vb net ] informazione.

non trovo il link per cancellare la registrazione.
    grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

non trovo il link per cancellare la registrazione.
    Considerando che non trovi nemmeno quello dei regolamenti...

Chiudo per manifesto disinteresse per la problematica tecnica e per evitare l'ulteriore proliferazione di inutili polemiche, poiché tali sono visto che hai solo ed esclusivamente torto.

Le mie spiegazioni e la pazienza ce l'ho messa, ma abusarne è davvero troppo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio