Il titolo ti è stato corretto qui, qui, qui...Originariamente inviato da MarcoSic
1.Scrivo un post su un Forum che ha per titolo:Visual Basic e Net. Framework : pensavo che ripetere il linguaggio (appunto Visual Basic) era... come dire ..ridondandante..consiglio di Utente che sviluppa software per altri Utenti? ..Cambiate TITOLO!
Spero che tu non abbia la pretesa che ti si cambi il titolo ogni volta, senza prenderti la briga di leggere il Regolamento come fanno tutti gli altri, che definisce anche chiaramente i motivi per cui è necessario specificare il linguaggio, che non è un'informazione ridondante.
Detto questo, che tu ne abbia anche di cui lamentarti, è obiettivamente un po' eccessivo...
Anche per questi casi, c'è una specifica convenzione da seguire, riportata nel regolamento che non hai ancora letto (o che ti ostini ad ignorare).Originariamente inviato da MarcoSic
2.Se si le legge la domanda si CAPISCE che la problematica non è strettamente collegata al visual basic..credo che il problema sia più generico..anche se nel post ho specificato il titolo.
Nessuno ha detto che tu abbia ucciso qualcuno, ma si tratta dell'ennesimo errore che fai, quindi un po' di attenzione - a questo punto, e viste le esperienze precedenti - credo sia dovuta.Originariamente inviato da MarcoSic
Per l'altro pOST su Asp.Net è stata una Svista perchè da come si vede CHIARAMENTE li ho postati praticamente insieme.
Non hai proprio alcun diritto di dire una cosa del genere, visto che continui ad ignorare le norme e le convenzioni che tutti gli altri utenti seguono (o sono invitati a seguire) approfittando poi dello spazio di una nuova discussione per polemizzare contro chi dedica parte del proprio tempo libero ad illustrarti le regole che continui ad ignorare, addirittura vantando un credito o denunciando un accanimento inesistente.Originariamente inviato da MarcoSic
Ovviamente se la mia presenza è un disturbo..arrivederci e grazie.
Ripeto - per l'ultima volta: leggiti il Regolamento e seguilo. Non c'è altro da fare.