tra l'altro tutta sta sega mediatica sul tipo, un delinquente di prima categoria sia ben chiaro che marcisca in prigione visto quello che ha fatto (soprattutto scappare), nessuno si caga l'altro tipo, l'agente, tale Alessio Sundas ideatore e promottore di questa "LineaRom"

il delinquente in questione (quello che ha ucciso) ha anche rettificato attraverso non so chi dicendo: "Ahmetovic è profondamente turbato da notizie deliranti messe in giro dal signor Sundas che cerca di farsi pubblicità presentando all'opinione pubblica contratti per occhiali, profumi, jeans e quant'altro, inesistenti. Ahmetovic non ha percepito compenso per tali vergognosi prodotti, tantomeno i 300 mila euro citati dall'articolo apparso ieri sul quotidiano Libero e nulla vuole più avere a che fare con il sig. Sundas".(repubblica.it)

ma a quanto pare la parola di Ahmetovic non vale un cazzo e sopratuttto il sig Alessio Sundas può inventare creare tutte le "linearom" che vuole, venderle a nome di, e lucrarci se possibile che non fa schifo a nessuno, mentre il Rom evidentemente, no.

in una cosa concordo con il venditore di padelle Sundas: star è diventata perchè in italia ci sono gli "studio aperto" che star li fanno diventare.

Stesso caso del tunisino di Erba (oltretutto vittima): lo schifo è lui che dopo essere stato additato come assassino di suo figlio senza uno straccio di prova (studio aperto ovviamente era in prima linea) sta LUCRANDO sull'immagine che gli hanno costruito, e non i vari Corona e Becks che stanno facendo soldi a palate su sto tizio qui e lo hanno di fatto lanciato.

poi va be studio aperto è la merda del non giornalismo italiano... si badi solo alle parole... Olindo e la moglie scrivono, come logico, "UN MEMORIALE".. il rom invece "UN LIBRO"...