Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

adsl 4 mega e vista - improvvisi standby della connessione

salve, ho un portatile con windows vista home premium collegato ad un router netgear

ho notato che continuamente la connessione si destabilizza, ad esempio navigo su un sito ed improvvisamente non mi carica più le pagine... ma se provo ad accedere ad altri siti vanno tranquillamente... poi magari aspetto qualche minuto e tutto rifunziona normalmente...

la cosa accade sia se uso explorer che firefox... avete idea da che cosa possa dipendere?

grazie dell' aiuto

Utente di HTML.it
    se parli di telecom, ti confermo che ho riscontrato la stessa cosa

si telecom... io in due anni li ho chiamati 4-5 volte per questo problema ed in effetti ogni volta che li ho chiamati la situazione si è risolta ma dopo qualche mese si ripresenta sempre.... stavolta pensavo fosse colpa del pc che è nuovo ma a quanto pare la questione è la stessa

Utente di HTML.it
    Ciao, a mio avviso è un problema diverso dal solito, apparso da un mese circa.

Se guardo i log del mio sito, spesso gli accessi di connessioni telecom vengono registrati anche 5/6 volte nel giro di un minuto. Sembra che non riesca a risolvere il dominio.

riscontro la stessa cosa in altri siti, hosting diversi.

non sono così ferrato in materia....... ma fanno proprio schifo........ sempre di +.

Utente di HTML.it
    io ho tiscali anch'io ho il problema descritto....puo essere vista?

Utente di HTML.it
    no io ho xp

escludo un problema di sistema operativo... mi sono accorto cxhe sta cosa me la fa anche su un altro pc con xp collegato allo stesso router ( forse lo fa di più dsu vista ma non sono sicuro... )

Permessi di invio