ah ok.. infatti adesso così funziona...
codice:
var myLoadVars = new LoadVars();
myLoadVars.load("./newsprimapagina.txt");
myLoadVars.onLoad = function(success) {
if(success){
IMAGE1 = myLoadVars.img1; // output: "0001.jpg"
IMG1 = "./public/news/"+IMAGE1;
trace(IMG1);
#include "Preload.as"
var p = new Preload();
var mc = _level0.createEmptyMovieClip("mc1", 1);
mc.loadMovie(IMG1);
p.onLoadStart = function(target) {
trace("Caricamento iniziato");
};
p.onLoadProgress = function(target) {
trace("Caricamento... "+this.percent+"%");
};
p.onLoadInit = function(target) {
trace("Caricamento terminato con successo");
trace("Le nuove dimensioni del clip '"+target+"' sono di "+target._width+"x"+target._height+" pixel");
};
p.start(mc);
} else {
trace("caricamento non riuscito");
}
}
una domanda riguardo al tuo codice per il preload.
il tutto si svolge su un fotogramma.. appena l'immagine è stata caricata suppongo che la riga
faccia visualizzare il file caricato.
e se volessi star fermo su questo fotogramma per tutto il caricamento ed a caricamento avvenuto fare un play sulla timeline?
grazie, sei gentilissimo...