Ciao Ragazzi
scusatemi se riprendo un mio vecchio post, ma ormai sono in attesa da nove settimane ( come quel famoso film) e di attivazione della ngi ancora nn se ne parla.
Sapete consigliarmi di un'associazione anche a pagamento, che puo' prendere le difese del cittadino per le prepotenze on line??
Tra l'altro da questi "signori" una volta sottoscritto l'adesione al servizio non ho mai ricevuto mai una conferma ne copia del presunto contratto, figuratevi che ho dovuto scrivere io per aver certezza che la mia richiesta fosse stata accettata. Per non parlare della fatturazione, ho pagato l'abbonamento completo in anticipo da oltre 60 gg e non ho ancora ricevuto regolare ricevuta fiscale, me via email ne via posta, ma è tutto normale??
Spero che qualcuno di voi sappia darmi i giusti consigli per liberarmi della NGI internet, andare da un legale per un storia del genere, oltre che assurdo sarebbe troppo oneroso, forse e su questo che loro puntano...
Ho fatto decine di solleciti e continuano a scaricare la colpa sulla telecom, e nelle ultime lettere non ho avuto nemmeno una risposta.
Aspetto fiducioso un vostro riscontro . Grazie
Lorenzo