Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

File che non si elimina dal desktop....

Salve a tutti, allora ho un problema stupido che mi sta facendo fare troppi nervi in questi giorni...praticamente c'è un file sul desktop che non si elimina, quando provo ad eliminarlo mi dice che è impossibile eliminarlo perchè non trova il percorso o il percorso è sconociuto...
    Ho pensato che magari fosse un bel malware o virus e ho fatto tutte le disinfestazioni possibili con i vari programmi ma niente di fatto, è sempre li che non si può eliminare...fra l'altro non ha un estenzione, tipo ad es: file. ho provato ha cambiare l'estenzione ma mi da lo stesso errore...qualche consiglio per rimuoverlo?

Utente bannato
    Usa Unlocker

(devi avere winrar)

Entra nel task manager---processi-- cerca explorer.exe, clicca col destro e fai termina struttura processi. sempre nelle linguette in alto vai su applicazioni e fa nuova operazione "winrar.exe"

cerca il file attraverso questo software ed eliminalo...
    finito ciò fa di nuovo nuova operazione "explorer.exe"

prova così

Originariamente inviato da Max1
    Usa Unlocker
    confermo.
    con l'altro metodo, ti toglie anche molte iconcine che puoi avere nella trayicon.. quindi poi ti mette male accedere ai vari programmi che erano lì...
    e winrar non è gratis...
    per scaricarti un software scaricati unlocker.. che è gratis..
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

lui sta parlando di una icona che non riesce a cancellare, non capisco le iconcine della trayicon, comunque io ho detto winrar, come potevo dire winzip o tanti altri programmi di gestione archivi che ormai chiunque ha già sul pc. credo sia la soluzione più comoda

Utente di HTML.it
    Ok proverò prima con Unlocker...se non dovesse eliminarsi provo con l'altra procedura...cmq sia vi farò sapere
    Grazie!

Originariamente inviato da RockerBoy
    lui sta parlando di una icona che non riesce a cancellare, non capisco le iconcine della trayicon, comunque io ho detto winrar, come potevo dire winzip o tanti altri programmi di gestione archivi che ormai chiunque ha già sul pc. credo sia la soluzione più comoda
    tu hai anche scritto che devi terminare il processo explorer.exe che è l'interfaccia grafica che spesso è anche la responsabile di questi file "incancellabili".. però così facendo alcuni programmi che mettono una iconcina vicino alla tray icon spariscono.. rimangono in esecuzione (dal task manager risultano) ma per accedervi devi praticamente terminare il programma, e farlo ripartire o riavviare il sistema....
    parlo di iconcine come feedreader, atnotes, teatimer etc......
    Lunga Vita e prosperità!

si alcuni rimangono in esecuzione ma siamo qui per provare e personalmente ho provato programmi come unloker dandomi penosi risultati, per questo gli ho consigliato un'altro metodo.
    aspetteremo il verdetto

Originariamente inviato da RockerBoy
    si alcuni rimangono in esecuzione ma siamo qui per provare e personalmente ho provato programmi come unloker dandomi penosi risultati, per questo gli ho consigliato un'altro metodo.
    aspetteremo il verdetto
    strano... veramente strano, a me ha sempre funzionato senza darmi nessun problema... anzi...
    Lunga Vita e prosperità!

Utente bannato
    unlocker non da penosi risultati basta saperlo usare
    WinRar è un compressore e non elimina file bloccati.

Permessi di invio