Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Evoluzione della S9600???

Dunque.
    Volevo acquistare (grazie ai miei genitori che si trovano a Singapore) la Fujifilm S9600 ma mi dicono che là è un "old camera" ^_^'

Consiglio: (dato che io non sono un esperto) A parità di qualità che altra Fujifilm potrei comprare? Esiste un'evoluzione della S9600?

Il mio amico mi mette sul piatto queste:
    - Fujifilm S8000 o S6700 (S$ ?)
    - Nikon D40 - S$880
    - Nikon D40X - S$1000
    - Panasonic FZ50 - S$890

(p.s. sono dollari di singapore. 1 singapore dollaro= 50centesimi di euro.)

(p.s. specifico che volevo la S9600 perchè per me era perfetta...vorrei una compatta!)
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Bè, prima di tutto le Nikon sono reflex, quindi necessitano di ottiche aggiuntive (quelle in kit sono dignitose, ma limitate).

Se vuoi una "compatta", ma in questa caso si tratta di "bridge", escludile.

Occhio ai pressi: non mi sembrano così convenienti. La Panasonic la trovi a Milano quasi allo stesso prezzo, con in più il vantaggio della garanzia europea o italiana (ancora meglio). Si sa che le garanzia del far east sono.... come se non ci fossero!

Io personalmente prenderei una reflex, ma escludendole per quanto detto sopra, mi farei tentare dalle ottiche Leica della Panasonic.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da alaric_morgan
    Bè, prima di tutto le Nikon sono reflex, quindi necessitano di ottiche aggiuntive (quelle in kit sono dignitose, ma limitate).

Se vuoi una "compatta", ma in questa caso si tratta di "bridge", escludile.

Occhio ai pressi: non mi sembrano così convenienti. La Panasonic la trovi a Milano quasi allo stesso prezzo, con in più il vantaggio della garanzia europea o italiana (ancora meglio). Si sa che le garanzia del far east sono.... come se non ci fossero!

Io personalmente prenderei una reflex, ma escludendole per quanto detto sopra, mi farei tentare dalle ottiche Leica della Panasonic.

Ciao
    Al
    Qualcuno mi ha suggerito questa: Sony dsc-h9

che dici?
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da SwanMaster
    Qualcuno mi ha suggerito questa: Sony dsc-h9

che dici?
    le H7\H9 della Sony sono state un po' deludenti a detta di alcuni commenti nel web: avrebbero aumentato un po' troppo i pixel senza aumentare il sensore...
    se trovi una vecchia H5\H2 sarebbe meglio.

come compatta ("bridge") c'è anche la Canon S5 IS, ma anche la FZ18 della panasonic potresti valutare
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    le H7\H9 della Sony sono state un po' deludenti a detta di alcuni commenti nel web: avrebbero aumentato un po' troppo i pixel senza aumentare il sensore...
    se trovi una vecchia H5\H2 sarebbe meglio.

come compatta ("bridge") c'è anche la Canon S5 IS, ma anche la FZ18 della panasonic potresti valutare
    Oddio quanti modelli VVoVe:

E poi ognuno ha pareri discordanti... :master: Non capisco come mai...
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Permessi di invio