no, la prima cosa da fare e' capire (noi, intendo, per poterti meglio indirizzare) cosa vuoi proporre in modo professionale: la tua abilita' da grafico 3d oppure la tua (in pectore?) abilita' da creatore di siti web?Originariamente inviato da cecofuli
Ciao e grazie.
Io avrei di fare un sito del genere.
http://xxx.marcorossetti.net/
Mi piacerebbe aggiungere un Blog ed una pagina News che aggiornerei quotidianamente. Comumnque, credo che la prima cosa da fare sia imparicchiare flash, no? Poi, una volta imèpadronito di quello che mi serve, dedicarmi a conoscere più a fondo le problematiche del web. Voi che dite?
Ciao![]()
nel primo caso, se desideri un sito professionale forse e' meglio che tu ti appoggi a chi gia' conosce le varie tecniche e non per scoraggiarti, ma perche' per creare un sito professionale ci vuol tempo e conoscenza, nel secondo caso la scelta migliore e' studiare a fondo i linguaggi per il web, html e css in primis
per quanto riguarda gli strumenti, ce ne sono molti di buoni e gratuiti sia per la grafica che per il codice: per il secondo sto sperimentando in questo periodo l'editor testuale aptana; flash e' un mondo a se con grossi potenziali e alcuni limiti, il principale dei quali e' che non e' adatto a un intero sito, tant'e' vero che l'esempio che hai postato ha di sicuro grossissime difficolta' con i motori di ricerca, per non dire che e' spacciato in partenza
opinione mia, ovviamente
![]()

Rispondi quotando