Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Link per download invisibili

Ciao, il mio pc (con Xp Home Edition Sp2) ha una stranissima caratteristica.
    Se vado sul sito del forum di informatica, e cerco i file allegati ai post, non li vedo...
    Ora, starò diventando pazzo, ma un giorno, navigando assieme a un mio amico con il Mac, il link c'era!!!
    Ma non lo fa solo Xp sul mio pc nuovo, lo fa anche Debian sul vecchio, e anche opensuse, sia firefox che konqueror, che internet explorer o safari (l'ho installato su win, per vedere se così si vedevano)... I link degli allegati in quel forum (e solo in quello) per me non esistono...

Perché?
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Stranissimo come problema, ma a sto punto non credo sia nel computer, quanto nel sito
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

E' quello che ho pensato anch'io... Però dal Mac del mio amico si vedevano... Starò rimbecillendo!!!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio