Grazie Piero.mac(ma te non dormi mai? giorno e notte ti trovo pronto ad aiutarmi
)
Questo thread lo avevo letto alle 4 di questa notte e ho tratto queste conclusioni (come al solito capendo la metà di quello che capisce una persona normale...):
- il server su cui ho il dominio ha i magic_quotes_gpc attivati.
- Dovrei impedire di caricare le doppie " perchè il modulo in una prima fase carica i dati nel db, e poi li presenta all'utente che se desidera li può variare. In questa ultima fase succede che le " vanno ad incasinae il campo VALUE = "" del modulo con i dati precaricati e succede di trovarmi un codice VALUE = "" "
Senza controlli, carico e vedo tutto correttamente tranne in quella fase. Già che c'ero avrei voluto approfondire il controllo su tutti i caratteri e lasciar passare solo quelli che reputo necessari.
Con tutti i limiti di cui sono consapevole, ho ritenuto di usare un preg_replace e lasciare gestire gli addslshes e stripslashes alla magic_quotes_gpc
Però se tu mi dici di proseguire sulla strada che mi hai indicato, mi ci metto fino a tirarne fuori il risultato voluto.
Grazie.