Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet

2 domande su kaspersky antivirus 7.0.0.125

Sto usando la ver. trial di kaspersky antivirus 7.0.0.125 per 30 gg. alla scadenza dei 30 gg. voglio comprarlo perchè mi ha rilevato ed eliminato dei virus che NIS 2007 manco mi vedeva .
    Ora ho 2 domande da farvi :
    1) Quando comprerò l'antivirus kaspersky, il keycode lo posso incollare seguendo questo percorso oppure devo cancellare la ver. trail e installare il nuovo comprato ??

2) Sotto protection, c'è l'opzione "compatibility" cioè se l'attivo c'è il self-protection per i programmi installati, negli update insomma cos'è ??

Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    1) Non c'è bisogno di reinstallarlo basta inserire la key.

2) Credo che sia un opzione per quei programmi che usano una protezione propia (per esempio i giochi mmorpg), e che se disattivata, porta ad un conflitto. Per cui è meglio se l'attivi.

Originariamente inviato da OYS
    1) Non c'è bisogno di reinstallarlo basta inserire la key.
    grazie OYS puntuale e preciso.
    Quindi mi confermi che dalla pagina che ti ho postato basta solo che inserisce il keycode ??? Però l'ntivirus che compro è ovviamente in italiano, che dici se disinstallo, pulizia con Ccleaner eppoi lo rinstallo dal Cd ??

Originariamente inviato da OYS
    2) Credo che sia un opzione per quei programmi che usano una protezione propia (per esempio i giochi mmorpg), e che se disattivata, porta ad un conflitto. Per cui è meglio se l'attivi.
    OK domani l'attivo subito
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da tmviet
    grazie OYS puntuale e preciso.
    Quindi mi confermi che dalla pagina che ti ho postato basta solo che inserisce il keycode ??? Però l'ntivirus che compro è ovviamente in italiano, che dici se disinstallo, pulizia con Ccleaner eppoi lo rinstallo dal Cd ??
    Probabilmente c'è un modo per metterlo in italiano, ma a questo punto ti conviene reinstallarlo in italiano

grz.
    Viet Vo Dao

Permessi di invio