Il Dev-C++ usa il MinGW e le librerie sono diverse per formato e nome del file rispetto a quelle Microsoft. La libreria è: libadvapi32.a

E nota .. ammesso che la funzione CreateProcessWithLogonW sia presente negli header/librerie del Dev-C++ ... ho verificato adesso sulla versione 4.9.x e sembra che non c'è.

Io personalmente consiglio sempre di usare Visual C++ (anche la Express) e di usare il Dev-C++ solo per farci giocare il proprio gatto/cane.
Sì Visual C++ Express l'avevo scaricato ma alla fine avevo sempre usato Dev-C++ (non chiedetemi il perchè); in effetti è bastato cambiare compilatore, includere la libreria (ottenuta attraverso la Windows SDK) direttamente nel progetto e finalmente il linker ha ricominciato a tacere.

#define UNICODE
#define _WIN32_WINNT 0x0500

#include <windows.h>

int main()
{
PROCESS_INFORMATION pi = {0};
STARTUPINFO si = {0};
si.cb = sizeof(STARTUPINFO);
CreateProcessWithLogonW(L"paolo", L".", L"password", 0, L"install.exe", NULL, 0x04000210, NULL, NULL, &si, &pi);

return 0;
}
Oregon, per caso riesci anche a scrivere software per penetrare nella mente altrui da remoto?? Appena mi ha riconosciuto la funzione mi dava errore perchè non convertiva implicitamente le stringhe in WCHAR, stavo per scrivere un altro messaggio per chiedere come fare ed ecco che mi avevi già risposto e ora finalmente funziona...grazie a tutti!