il server l'ho sistemato così e ora con telnet va benissimo
codice:
#include <windows.h>
#include <winsock.h>
#include <stdio.h>
#include <string.h>
#define MAX_STRING 256

int main(int argn,char **argv){
	SOCKET miosock,client;
	struct sockaddr_in miosock_addr,client_addr;
	WSADATA data;
	WORD p;
	int len(char *);
	int lun, err=0;
	char mex[]="SERVER attivo: in attesa di messaggi!!!\n";
	p=MAKEWORD(2,0);
	
 loading:
	
	err=WSAStartup(p,&data);

	
	miosock=socket(PF_INET,SOCK_STREAM,0);
	miosock_addr.sin_family=PF_INET;
	miosock_addr.sin_port=htons(atoi("1234"));
	miosock_addr.sin_addr.s_addr=INADDR_ANY;
    	err=bind(miosock,(struct sockaddr*)&miosock_addr,sizeof(struct sockaddr_in));
	err=listen(miosock,1);
	lun=sizeof (struct sockaddr);
	client=accept(miosock,(struct sockaddr*)&client_addr,&lun);
	if (err!=0) printf ("Errore connessione");
	
	//**************dialogo***************/
	send(client,mex,sizeof(mex),0);
	
	int recverr = 0;
	for(;;){
	        char mex2[0];
 	        recverr = recv(client,mex2,1,0);
 	        //printf("recv: %d\n",recverr);
 	        if (recverr <= 0){ closesocket (client); closesocket(miosock); WSACleanup(); goto loading; }
 	        printf("%s",mex2);
 	        
 	

}//chiusura for
	closesocket (client);
	closesocket(miosock);
	WSACleanup();
	
//end
	system("pause");
	return 0;
}

per il client invece ho fatto così
ora quello che scrivo compare subito nel server... solo che nel client nn vedo quello che scrivo e in piu l'invio non va a capo ma torna solo all'inizio della riga nel server... che casino


codice:
#include <windows.h>
#include <winsock.h> //includo le varie librerie tra cui quella winsock
#include <stdio.h>
#include <conio.h>

int main(int argn,char **argv)
{
    
    int err = 0;
    
SOCKET sock; // creo la socket chiamato sock che userò nella connessione
struct sockaddr_in sock_addr; // inizializzo la socket
WSADATA data;  // inizializzo la variabile che contiene le primitive di Winsock
WORD p;
p=MAKEWORD(2,0);  // creo la variabile p che contiene la versione della wsock32.dll

char messaggio[2000];
int errori = 0;


err = WSAStartup(p,&data); // inizializzo la wsock32.dll verificandone la mancanza di errori



sock=socket(PF_INET,SOCK_STREAM,0);  // creo la socket indicandone le caratteristiche
sock_addr.sin_family=PF_INET; // indico il protocollo utilizzato (TCP/IP)
sock_addr.sin_port=htons(1234); //indico la porta a cui connettere la socket
sock_addr.sin_addr.S_un.S_un_b.s_b1=127; // indico l'indirizzo IP
sock_addr.sin_addr.S_un.S_un_b.s_b2=0;
sock_addr.sin_addr.S_un.S_un_b.s_b3=0;
sock_addr.sin_addr.S_un.S_un_b.s_b4=1;

err = connect(sock,(struct sockaddr*)&sock_addr,sizeof(struct sockaddr)); // mi connetto all'indirizzo scelto



 	char mex[2000];
 	recv(sock,mex,2000,0);

 	 printf("FROM server: %s",mex); 

for (int x=0;;x++){
 //*********************dialogo***********************//
      char string[0];
      //scanf("%s",string);
      //string[0] = getchar();
      string[0] = _getch();
      errori = send(sock,string,1,0);
      string[0]='\0';

      if (errori <= 0)
    		printf("errore!!!!!!!!!!!!!!");

		
}
 
closesocket(sock);  // chiudo la socket
WSACleanup();       //libero le risorse utilizzate dalla libreria Winsock

//end for


printf("\n\n%d\n",err);


return 0;
}