Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Registrazione windows vista

Ciao a tutti, in università ci hanno fornito una copia di windows vista business gratuita fornita da msdn

http://www.microsoft.com/italy/msdn/default.mspx

come posso fare per registrarmi e avere il codice seriale, ho lasciato l'email ma non mi è arrivato nulla...grazie potete aiutarmi??!!

quando scade il periodo di prova ti chede il pc di comprare o meno vista.

msdn mi ha detto ke questa versione è gratuita e non di prova ma è una versione completa...

ah ho capito,
    beh allora acquistalo da qui:

http://www.microsoft.com/italy/windo...p/default.mspx

ho provato a vedere il link ma non trovo niente....a me serve solo il seriale che mi devono mandare loro...però è già passato un po di tempo e non so come recuperarlo

se ti serve il seriale tanto vale che compri il cd dal sito che ti ho dato e ti mandano tutto allo stesso prezzo.

Originariamente inviato da RockerBoy
    se ti serve il seriale tanto vale che compri il cd dal sito che ti ho dato e ti mandano tutto allo stesso prezzo.
    se gliel'hanno regalata probabilmente non ha intenzione di pagare no?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

infatti questa versione è gratuita per gli studenti iscritti a msn accademic alliance....solo ke mi han detto ke il seriale arrivava via email e invece niente.....

ho inteso male la domanda.
    prova a riscrivergli allora se non te lo danno loro non te lo da nessun altro.

Permessi di invio