Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

FF, Opera e i Css Filter

Salve, anche se ci capisco veramente poco di Js, sto facendo delle pagine web per le quali ho utilizzato uno script che contiene un Css Filter:Light. Su IE mi funziona a perfezione, ma lo stesso non avviene con Mozilla Firefox e Opera. Ho provato a sostituire Filer Light con i Filter Opacity adatti agli altri browser (moz-opacity etc.), funzionano staticamente sull'immagine, ma il punto è che lo script utilizza il filter come variabile if, e all'interno dello script io non so metterci le mani. E' possibile adattarlo per cui si riesca a vedere anche su altri browser che non siano IE?

Questo è il link da cui ho preso lo script: http://www.themassacre.com/darkness.html non vi spaventate per l'immagine

Ringrazio anticipatamente per le risposte!

C'è nessuno che mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non esistono corrispettivi gia' pronti per browser diversi da IE
    e replicare quest' effetto non e' elementare

Grazie per la risposta... e... forse sfioro la fantascienza ma... non esiste un modo per impostare la pagina in modo che non possa essere aperta da altro browser che IE oppure che i vari mozilla opera etc. la aprano con IE?

Non far visualizzare la pagina a chi non ha ie è facilissimo(in realtà si può fare anche senza js coi commenti condizionali):
    codice:
    if(navigator.appName!="Microsoft Internet Explorer")
      location.href="paginaaltri.htm"
    D'altra parte realizzare un effetto tipo quello è difficile ma non impossibile. Il modo più stupido che viene in mente a me è quello di prepararsi con photoshop o gimp una png di sfondo nero cancellata al centro.
    Chiediti però se davvero ne vale la pena...

D'altra parte realizzare un effetto tipo quello è difficile ma non impossibile. Il modo più stupido che viene in mente a me è quello di prepararsi con photoshop o gimp una png di sfondo nero cancellata al centro.
    Chiediti però se davvero ne vale la pena...
    In realtà ci avevo pensato... ed ho provato a fare una cosa simile prendendo il primo degli effetti DHTML elencati in questa pagina-> http://www.asbafo.net/ja_mouse/mouse_01.html
    sostituendo una maschera nera png con buco al centro come hai detto. Neanche questo funziona in FF però, mentre il IE e in Opera si... :master:

Cmq grazie per il codice, provo subito...

Permessi di invio