Vorrei acquistare un fotocamera bridge, posso spendere massimo 400 €uro. ho cercato ma sono un pò confuso.... qualche consiglio ?
Vorrei acquistare un fotocamera bridge, posso spendere massimo 400 €uro. ho cercato ma sono un pò confuso.... qualche consiglio ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Canon S5 , per ora è in pole
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
se trovi una Canon S3 (modello antecedente alla S5) a detta di molti potresti avere anche foto un po' superiori della S5
1... 2... 3... prova
Io guarderei le Fuji
Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho cambiato idea, ho scartato l'idea di passare dalla mia A95 a una bridge e ho preferito una reflex. Ho preso l'EOS 350D in kit con obiettivo EF -S 18 -55 e 1gb di memoria a 500 euro. Spero di non pentirmene.
Ben fatta! Anche io avevo una bridge fuji S5500, ottima macchina per carità solo che aveva una velocità di scatto da lumaca e come te sono passato alla 350 e non me ne pento affattoOriginariamente inviato da Dwarf
Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho cambiato idea, ho scartato l'idea di passare dalla mia A95 a una bridge e ho preferito una reflex. Ho preso l'EOS 350D in kit con obiettivo EF -S 18 -55 e 1gb di memoria a 500 euro. Spero di non pentirmene.
..pauli
Ottima scelta!Originariamente inviato da Dwarf
L'unica cosa è che il 18-55 è un pò troppo entry level: appena hai un pò di soldi prendi un bell'obbiettivo (Darkmavis insegna), anche nell'usato si trovano pezzi interessanti.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Se hai 300 euro prenditi l'ottimo sigma 17-70 come sostituto, se hai pochi soldi prenditi il 50ino che è un'ottima lente, costa poco ed ha un'ottima qualità.
Per un nuovo obbiettivo aspetterò un pò, ma grazie per i consigli![]()