Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Incredibile voce femminile quando avvio il pc!

Dopo non aver risolto, nonostante mille tentativi, i problemi di disconnessione da internet che, subito dopo la formattazione, sono pian piano ricominciati, stasera è successo l'inverosimile: quando ho acceso il pc, invece di comparire la solita schermata iniziale, lo schermo è rimasto completamente nero ed è partita una voce femminile in loop che ripeteva in continuazione una frase in inglese che nn sono riuscito a capire ( qualcosa tipo " you can fail... " ).

Parrà assurdo, ma è così! Inoltre ho scoperto che non è la prima volta che accade, anzi è già successo anche un paio di volte a mio padre!

Dati i continui problemi che ho con la connessione, forse il problema potrebbe provenire da questa surreale vocina. Qualcuno può darmi una mano?

Grazie!
    www.indieforbunnies.com

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    muhuhahahaha è il malware più fico degli ultimi trent'anni

intanto segui la guida antimalware e posta un log di hijackthis. ti avverto che per i prossimi tre quarti d'ora sarò impegnato a schiattare dal ridere, la velocità nell'analisi del log potrebbe risentirne

anzi, a questo punto mi viene la curiosità di scaricarmi il malware e impostarlo all'avvio del sistema

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Guarda questo caso (diverso dal tuo ma... con una voce in comune..).

X quanto riguarda la connessione che cade, precedentemente hanno già controllato le scansioni di gmer e il rapporto di Find.AWF? Nel thread sulla messaggeria mi sembra di no ma non ho cercato oltre..

Utente di HTML.it
    ma è un malware??????troppo divertente....lo voglio...ho un vecchio pc da "infettare"....
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Re: Incredibile voce femminile quando avvio il pc!

Originariamente inviato da Helmut1978
    Dopo non aver risolto, nonostante mille tentativi, i problemi di disconnessione da internet che, subito dopo la formattazione, sono pian piano ricominciati, stasera è successo l'inverosimile: quando ho acceso il pc, invece di comparire la solita schermata iniziale, lo schermo è rimasto completamente nero ed è partita una voce femminile in loop che ripeteva in continuazione una frase in inglese che nn sono riuscito a capire ( qualcosa tipo " you can fail... " ).

Parrà assurdo, ma è così! Inoltre ho scoperto che non è la prima volta che accade, anzi è già successo anche un paio di volte a mio padre!

Dati i continui problemi che ho con la connessione, forse il problema potrebbe provenire da questa surreale vocina. Qualcuno può darmi una mano?

Grazie!
    ma la voce la senti appena acceso il pc (quindi prima o subito dopo il bios) o quando parte windows...
    se è il primo caso.. hai una asus? se sì, allora hai qualche problema di alimentazione o di hardware...
    altrimenti non saprei.
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Grazie a tutti della risposta innanzitutto!

Andiamo con ordine:

TOGNAZZI

Ok, ti posto il log di hijackthis appena me lo scarico...

DEIFOBE

Direi che il problema è un pò diverso: a me accade solo una volta ogni tanto e SEMPRE e solo all'avvio...

Per il discorso della connessione che cade, ti dico onestamente che non ci ho capito nulla di quella che mi scrivi...cosa sono le scansioni di gmer e il rapporto di Find.AWF???

NANOSANSOFT

Si, ho una Asus e la voce si è sentita prima del Bios, Windows non è proprio partito...Tra l'altro mi si apre spesso una finestra di ASUSPROB con una specie di grafico e, in pratica, mi pare che quando un parametro scenda al di sotto di un certo livello il software mi avverta con un insistente suono...
    www.indieforbunnies.com

NANOSANSOFT

Si, ho una Asus e la voce si è sentita prima del Bios, Windows non è proprio partito...Tra l'altro mi si apre spesso una finestra di ASUSPROB con una specie di grafico e, in pratica, mi pare che quando un parametro scenda al di sotto di un certo livello il software mi avverta con un insistente suono...
    hai la sk madre che ha problemi.. o disabiliti il messaggio, staccando l'autoparlantino... e ti tieni la sk madre con problemi... o se sei fortunato è solo l'alimentatore che da voltaggi sballati...

a me lo ha fatto xchè ho il voltaggio della agp che è sballato... e di fatti finchè lavoro nessun problema.. appena attacco a giocare il pc si inchioda....

fai qualche test x vedere cosa è che non funziona.. (secondo me è la sk madre...) controlla se riesci entrando dentro il bios a vedere i voltaggi dell'ali....
    Lunga Vita e prosperità!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ti sposto sul forum hardware
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

In effetti mi avevano detto che la scheda madre aveva dei problemi...ma credi che la Scheda madre possa arrivare anche a darmi problemi di connessione di cui parlavo?
    www.indieforbunnies.com

In effetti mi avevano detto che la scheda madre aveva dei problemi...ma credi che la Scheda madre possa arrivare anche a darmi problemi di connessione di cui parlavo?
    ripeto.. a me da problemi (non ho ancora provveduto a cambiarla....) solo quando gioco... (e visto che quando ho tempo di stare a casa, porto avanti il mio sito...) x il resto funziona tutto, e mi stà facendo da server.....

magari il problema della tua sk madre provoca ogni tanto errori alla ram... o alla porta usb.. o a quella di rete....
    Lunga Vita e prosperità!

Permessi di invio