Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

YouTube downloader: dinamica

Ciao a tutti!
    Ho scritto (adattato) un piccolo script per linux (che funzionava prima del cambiamento di politica-gestione-video di quest'estate) che permetteva di scaricare video da YouTube.
    Ora, vorrei realizzare la stessa cosa in php, però non mi ritrovo più... Qualcuno mi sa indicare quale file scaricare? Il player "player2.swf" dove punta? Dov'è il video flv? :master:
    Grazie mille in anticipo!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Re: YouTube downloader: dinamica

Originariamente inviato da iraiscoming223
    Ciao a tutti!
    Ho scritto (adattato) un piccolo script per linux (che funzionava prima del cambiamento di politica-gestione-video di quest'estate) che permetteva di scaricare video da YouTube.
    Ora, vorrei realizzare la stessa cosa in php, però non mi ritrovo più... Qualcuno mi sa indicare quale file scaricare? Il player "player2.swf" dove punta? Dov'è il video flv? :master:
    Grazie mille in anticipo!
    dovresti prendere un player flv tipo FLV Web Video Player

E per l'indirizzo del video FLV

in firefox la puoi prendere spulciando in "about:cache"

non intendevo questo... scusa, colpa mia, nella fretta ho scritto un post ambiguo...
    Io questo lo devo fare in php, quindi non posso usare firefox, solo codice su unserver remoto...
    Il problema è che, utilizzando un'espressione regolare, riesco ad estrarre il codice del video dall'indirizzo (o dalla pagina, a seconda), poi questo codice lo uso per recuperare il video sui server youtube. Il mio problema è: il player di youtube come fa a sapere dov'è collocato il video? Per dirla in codice: dove devo far puntare il mio file_get_content()?

Grazie mille!
    Un sito

scusami. ma in pratica, tu devi dare a un tuo player FLV in pasto un video FLV di youtube se ho capito bene? :|

no, mi basta copiare il file flv sul mio server per un uso futuro (tipo con qualche comando alla shell, tipo ffmpeg, lo converto con calma)... Mi interessa la copia da youtube al mio server, tutto qui
    Grazie x l'aiuto
    Un sito

anzi no ho capito.. tu lo devi proprio scaricare questo video :| azz :|

e non ti so aiutare.. dovresti trovare l'url dell'flv :| e io so farlo solo con l'ausilio della cache di firefox :|

Io l'avevo fatto su Linux ma ora è cambiato il sistema...
    Come fai tu dalla cache? recuperi proprio l'flv immagino, non l'indirizzo...
    Un sito

Originariamente inviato da iraiscoming223
    Io l'avevo fatto su Linux ma ora è cambiato il sistema...
    Come fai tu dalla cache? recuperi proprio l'flv immagino, non l'indirizzo...
    l'indirizzo e il pure il video (se lo scarico)

la trovi mettendo negli indirizzi

about:cache?device=disk

uhm... appena torno a casa provo a controllare e ti faccio sapere! Grazie mille nel frattempo!
    Un sito

ennepi ^^

Permessi di invio