ok ragazzi, discorso chiaro.... per quanto riguarda lo spam !
su tanti aspetti la penso come voi...
personalmente l'unico fastidio di cassetta di poste intasata lo trovo solo nei volantini grandi...dei centri commerciali.
Per il resto penso onestamente che lamentersi per le cassette di poste equivale al disinteresse piu' totale per le attività e probabilmente si vede che non aspettate nulla di nuovo... questo è la mia opinione....
i grandi volantini delle grandi catene sono ripetuti all' infinito....
per una piccola/grande attività commerciale che si vuole sponsorizzare non vedo onestamente fastidio....ma questa è la mia opinione, ripeto !
apri la cessetta della posta....controlli il volantino...e magari trovi qualcosa che ti interessa....altrimenti lo butti...se parti dal presupposto che ti da fastidio allora stiamo proprio su lunghezze d'onda diverse.
JackBabylon
la cesella email è piu' soggetta a spam....ci vuole un attimo a mandare n! (n email fattoriale) partendo da un link.... non è che ti fanno spam nella tua cassetta delle poste !
sei sicurio che bisogni pagare la tassa al comune ? se non sbaglio è necessario comunicare copia dei volantini alla questura....
mame01
Qui nessuno incappa in fastidi con gli anziani...ne ho trovati molti che si sono fermati a discutere e a chiedere che tipo di pubblicitò si facesse....
onestamente penso che tutti quelli che si soffermano a rimproverare per "default" chi sta cmq lavorando sbaglino ! tutto qui !
il discorso di lidl, media++++, e le altre grandi catene non puo' sovrastare un semplice volantino messo una tantum in una cassetta !Cioè, uno lo si sopporta ogni tanto, adesso però è diventata un'esasperazione.

Rispondi quotando